Ultim’ora Italia, stop per il giocatore dell’Inter: cosa filtra verso la Croazia

Croazia-Italia, si ferma il giocatore dell’Inter verso l’ultima sfida dei gironi: svelato cosa filtra verso la gara di lunedì sera.

L’Italia di Luciano Spalletti non ha brillato nella gara contro la Spagna, dando così la possibilità agli spagnoli di portarsi a casa i tre punti e posizionarsi al primo posto in classifica del girone. Adesso per gli azzurri c’è l’ultima occasione: la gara contro la Croazia che si giocherà lunedì sera. Alla Nazionale azzurra basterebbe anche un pareggio per qualificarsi seconda, certo è che tutti vorrebbero vedere una bella vittoria che cancelli la brutta prestazione di giovedì scorso.

Italia, si ferma Dimarco: le condizioni

Il ct dell’Italia ha diversi giocatori dell’Inter a disposizione all’interno del suo organico, tra cui anche Federico Dimarco.

Italia, si ferma Dimarco
Verso Croazia-Italia: stop per Dimarco (lapresse) spaziointer.it

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi il difensore non si è allenato con la squadra a causa di una botta ed è quindi in dubbio per il match contro i croati. Decisivo sarà l’allenamento di domani per capire se l’esterno nerazzurro riuscirà ad essere disponibile o meno.

 

Impostazioni privacy