Inter, il colpo è più vicino: contatti continui per il calciatore

Il club nerazzurro è vicino a portare a Milano un nuovo innesto da inserire nella formazione di Inzaghi. 

La sessione estiva di calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente, con il via che è previsto per lunedì 1° luglio, giorno successivo alla scadenza dei contratti dei giocatori con i rispettivi club. Nonostante questo, i club sono già al lavoro per fissare gli obiettivi principali, sia a livello di entrate che di uscite dei calciatori.

Anche la dirigenza di Viale della Liberazione è già operativa sotto questo aspetto, e lo è stata anche durante la stagione appena conclusa: Marotta, infatti, si è accaparrato Piotr Zielinski e Taremi a parametro zero. I due si uniranno alla rosa nerazzurra a partire dalla seconda settimana di luglio, periodo in cui Simone Inzaghi tornerà ad allenare i primi giocatori della rosa che rientrano dalle vacanze. Il mercato dell’Inter non finisce di certo qui, considerato che l’obiettivo è quello di allungare la rosa, in vista delle numerose partite da disputare la prossima stagione.

Mercato, Inter e Alex Perez vicini: le ultime

Da diversi giorni ormai l’Inter ha messo gli occhi su un giovane difensore centrale: si tratta di Alejandro Perez, classe 2006, in forza al Betis Siviglia. Perez non ha mai debuttato in prima squadra, ma è riuscito a farsi notare con le giovanili. La società nerazzurra è fortemente interessata al giovane difensore e ha già avviato i contatti con il club spagnolo.

Perez ha detto sì all'Inter
Perez, la mossa di mercato LaPresse spaziointer.it

Se all’Inter piace Perez, Alex Perez è fortemente convinto di arrivare in Italia e vestire la maglia nerazzurra: come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, infatti, il giovane difensore del Betis Siviglia sta spingendo per andare a Milano, sponda Inter. Un treno che il calciatore di origini mozambicane non può permettersi di perdere. Qualora i due club non dovessero trovare un accordo, Perez rimarrebbe un altro anno nel club spagnolo e partirebbe a parametro zero l’anno prossimo, vista la scadenza di contratto nel giugno del 2025.

Nelle ultime ore, anche un altro club di Serie A, ovvero l’Udinese, ha provato a farsi avanti per il giovane difensore, ma nella testa di Perez attualmente ci sono solo i colori nerazzurri. La dirigenza nerazzurra ha già incontrato in Viale della Liberazione l’entourage del calciatore, con la società milanese pronta a mettere sul piatto 3 milioni di euro. Qualora dovesse arrivare a Milano, Perez potrebbe fare la preparazione con Inzaghi per poi unirsi alla primavera nerazzurra.

Gestione cookie