Inter infastidita, pronta la cessione del big: fissato il prezzo per venderlo

L’Inter adesso pensa in modo concreto alla cessione del big nerazzurro: la società di Beppe Marotta ha fissato il prezzo. 

La principale notizia che continua a rimbalzare in questi giorni in casa Inter è il possibile addio di Hakan Calhanoglu. Dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi del 20esimo Scudetto nerazzurro, il centrocampista turco questa estate potrebbe mettere la parola fine alla sua avventura con la squadra di Simone Inzaghi. 

Stando ai costanti rumors che si sono susseguiti in questi giorni, Hakan Calhanoglu sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. Dopo la breve parentesi con Tuchel, adesso i bavaresi sono pronti a ripartire affidandosi a mister Vincent Kompany. Uno dei regali che gradirebbe il tecnico belga per il calciomercato estivo sarebbe Hakan Calhanoglu. Il Bayern, di fatto, si starebbe preparando a strappare l’esperto centrocampista all’Inter di Simone Inzaghi. 

Calhanoglu al passo d’addio? Inter irritata 

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio all’Inter in vista della prossima finestra di mercato. Il centrocampista turco, infatti, sembrerebbe essere diventato un vero e proprio oggetto del desiderio per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, lo stesso calciatore dell’Inter avrebbe aperto la porta del trasferimento. Infatti, sarebbero già andati in scena due incontri tra l’entourage del calciatore turco e la dirigenza del club tedesco. Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, avrebbe avuto un confronto con la società bavarese prima in Turchia e poi in Germania. 

Contatti Bayern-Calhanoglu, Inter irritata
Calhanoglu apre la porta al Bayern Monaco – (LaPresse) SpazioInter.it

Mentre non c’è stato ancora nessuno contatto ufficiale tra Inter e Bayern Monaco. Per ora, la società tedesca sarebbe al lavoro per raggiungere prima un’intesa di massima con Hakan Calhanoglu. Inoltre, Beppe Marotta e Piero Ausilio stamani saranno in Germania, ma non sono previsti summit sulla questione. 

Dopo i contatti avvenuti tra il Bayern Monaco e l’entourage di Hakan Calhanoglu, l’Inter si sarebbe stizzita. La società nerazzurra avrebbe messo in conto di poter perdere il centrocampista turco questa estate, fissando il prezzo. Qualora il top club della Bundesliga decidesse di affondare il colpo per il calciatore ex Milan sarà costretto a sborsare circa 70 milioni di euro. Questa è la cifra stimata dall’Inter per il prezzo del cartellino di Hakan Calhanoglu. 

Nel caso in cui arrivasse una somma di tale portata, Beppe Marotta cederebbe il centrocampista turco ben volentieri. Al momento, il centrocampista classe 1994 è concentrato sul campo. Hakan Calhanoglu è tuttora impegnato in Germania per Euro 2024, con l’obiettivo di trascinare la sua Turchia alla fase finale dell’ambito torneo. Molto probabilmente, il centrocampista dell’Inter prenderà una decisione chiara sul suo futuro dopo gli Europei.

Gestione cookie