%E2%80%9CL%E2%80%99Inter+%C3%A8+casa+mia.+Voglio+rimanere%E2%80%9D%2C+annuncio+da+brividi+del+nerazzurro%3A+tifosi+in+estasi
spaziointerit
/2024/06/23/linter-e-casa-mia-voglio-rimanere-annuncio-da-brividi-del-nerazzurro-tifosi-in-estasi/amp/
Copertina

“L’Inter è casa mia. Voglio rimanere”, annuncio da brividi del nerazzurro: tifosi in estasi

“L’Inter è casa mia. Voglio rimanere qui”. Arriva l’annuncio da brividi da parte del calciatore nerazzurro, tifosi in estasi.

Sono ore molto importanti in casa Inter, il club si avvicina all’inizio del calciomercato e per i campioni d’Italia sarà una finestra ancora più importante e decisiva. I nerazzurri dovranno difendere il titolo ma anche i calciatori, visto che nelle prossime settimane potrebbero arrivare offerte importanti per i migliori calciatori della rosa. Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno firmato il rinnovo, ma altri calciatori sembrano ancora in dubbio e uno di questi è Denzel Dumfries.

L’esterno olandese è impegnato con l’Olanda negli Europei, ma il suo futuro è sempre stato incerto. Una stagione che ha fatto riflettere molti tifosi, che non lo hanno visto in ottima forma e pensano possa essere il primo indiziato a lasciare Milano. L’ex PSV non ha molto mercato ed Euro2024 potrebbe aiutare la squadra dirigenziale nerazzurra ad alzarne il prezzo.

Dumfries-Inter, nessun dubbio sul futuro: l’annuncio

In un intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Denzel Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all’Inter e al torneo che sta disputando con l’Olanda. Di seguito le parole dell’esterno classe 96′:

“Il gol di Xavi Simons non era da annullare, non ostacolavo Maignan perché mi sono fermato. Siamo un gruppo forte, ora pensiamo a qualificarci e capire dove possiamo arrivare, in questo torneo gli errori vanno minimizzati. Con Arnautovic ci siamo sentiti, siamo amici ma martedì voglio batterlo. Voglio rimanere all’Inter, è casa mia e qui mi sento parte di una famiglia, con i dirigenti abbiamo già avuto colloqui e tutti sappiamo del ritardo nelle trattative visto il cambio di proprietà“.

Denzel Dumfries da brividi, annuncio sull’Inter e dichiarazione che fa felici i tifosi, in vista del futuro – LaPresse – spaziointer.it

Parole da brividi e dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio, Dumfries non si muove da Milano. In questa stagione ha realizzato 4 gol e 6 assist tra Serie A e Uefa Champions League, numeri non altissimi viste le potenzialità del calciatore e le doti offensive che lo portano molto spesso ad attaccare la porta. Senza dubbio si può fare di meglio, ma il calciatore conosce allenatore, ambiente e giocatori, per la prossima stagione potrebbe quindi essere un valore aggiunto regalando a mister Simone Inzaghi prestazioni di livello e garantendo ai tifosi gol e assist. Sarà un’estate di calciomercato intensa, ma l’Inter non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a regalare ottimi colpi alla tifoseria.

This post was last modified on 23 Giugno 2024 - 10:22

Share
Published by
redazione