Calciomercato Inter, mega offerta per Calhanoglu: spunta la cifra da capogiro

Allarme in Casa Inter, arriva una mega offerta per Hakan Calhanoglu: tifosi nerazzurri terrorizzati dalla decisione del giocatore.

In questi giorni in casa Inter è scattato l’allarme Calhanoglu. il giocatore pare sia entrato nel mirino del Bayern Monaco che lo vorrebbe a tutti i costi all’interno del proprio organico. Hakan però per l’Inter resta incedibile, soprattutto per Simone Inzaghi che difficilmente si priverebbe di uno dei protagonisti indiscussi di questo ventesimo scudetto con annessa seconda stella. Il numero 20 nerazzurro è entrato nel cuore dei tifosi interisti e lo stesso popolo nerazzurro non accetterebbe l’addio di uno dei giocatori più importanti della rosa dell’Inter.

L’interesse del Bayern Monaco però pare essere sempre più concreto, nonostante l’Inter attraverso vie traverse abbia fatto arrivare voce in Germania che Calhanoglu non sia sul mercato.

I bavaresi da mesi stanno trattando senza esiti positivi con il Fulham per liberare Joao Palhinha, e adesso stanno sondando il turco, che a differenza del club nerazzurro pare non abbia chiuso la porta, anzi. La chiamata del Bayern non ha lasciato indifferente il regista, dopotutto lui in Germania ci è cresciuto e tornarci da campione è uno scenario che lo potrebbe allettare molto.

Inter, mega offerte per Calhanoglu

L’Inter considera incedibile o quasi Hakan, ma grosse offerte potrebbero cambiare totalmente i piani. Secondo quanto riportato da Fanatik, portale turco,  questa cifra esponenziale effettivamente potrebbe arrivare, il Bayern Monaco infatti si prepara ad offrire all’Inter 70 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista.

Arriva l'offerta del Bayern Monaco per Calhanoglu
Calhanoglu-Inter: arriva l’offerta da capogiro (lapresse) spaziointer.it

Si tratta di una somma importante che farebbe sicuramente comodo alle casse dell’Inter, ma le farebbe perdere comunque un giocatore dal calibro di Calhanoglu.  Adesso il giocatore è impegnato proprio in Germania con la sua Turchia, al momento classificatasi seconda del suo girone, dopo il Portogallo.

Dunque il colloquio con il giocatore potrebbe essere rimandato dopo gli Europei, dopotutto si sa Hakan non si è mai fatto problemi a prendere una decisione difficile, lo sa bene il Milan quando nel 2021 il turco non si fece problemi a chiudere all’improvviso i dialoghi riguardanti il rinnovo con i rossoneri per accettare la proposta dell’Inter.

L’ultimo prolungamento del calciatore in nerazzurro risale a meno di un anno fa, con un ingaggio già aumentato ad una quota vicina ai 7 milioni di euro a stagione, dunque difficilmente l’Inter penserà di aumentare ancora la cifra per cercare di convincere Calhanoglu di restare a Milano.

Gestione cookie