Calciomercato Inter, individuato il possibile sostituto di Calhanoglu. Parte la sfida sul mercato con la Juventus.
Sono ore calde in casa Inter, dopo le ultime novità di calciomercato. La finestra estiva è alle porte e il mercato in entrata non sembra essersi sbloccato. Nelle ultime ore al centro dell’attenzione c’è la situazione Calhanoglu, con il centrocampista turco accostato al Bayern Monaco, club che sarebbe pronto a presentare una ricca offerta alla compagine nerazzurra.
Il futuro del turco non è ancora delineato, visto che si trova impegnato agli Europei. Una sua eventuale cessione garantirebbe all’Inter una buona entrata visto che l’ex Milan ha firmato con il club nerazzurro da svincolato. La novità di oggi ha però spiazzato i tifosi, che non si aspettavano questo nome per un eventuale rimpiazzo del centrocampista classe 1994.
Inter-Juve, sfida per Thuram? Il fratello può avvantaggiare Marotta
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter apprezza il nome di Khéphren Thuram, che in questo momento la Juventus sta trattando con il Nizza. Il primo profilo individuato in caso di addio da parte di Calhanoglu è lui, che può convincersi della destinazione Milano grazie al fratello Marcus, che in questa stagione ha fatto grandi cose.
Il bomber francese ha fatto innamorare la piazza con gol pesanti e ottime prestazioni, il fratello potrebbe farlo garantendo fisicità e velocità al servizio di mister Simone Inzaghi. La Juventus è momentaneamente avanti per il centrocampista e sarà da capire se riuscirà a chiudere del tutto l’affare nelle prossime ore.