Hakan Calhanoglu esce allo scoperto con un post su Instagram. L’annuncio sul suo futuro non lascia dubbi: è ufficiale.
L’estate dell’Inter sarà infuocata. Marotta e Ausilio sono a un passo dal chiudere l’operazione Josep Martinez e portare a Milano quello che sarà, con goni probabilità, il portiere del futuro. Non solo, Taremi e Zielinski arriveranno quanto prima alla pinetina per cominciare la loro avventura in nerazzurra. Nel frattempo le voci di mercato continuano senza sosta, da Gudmunsson a Khéphren Thuram. Non solo entrate però, i campioni d’Italia sono alle prese con situazioni interne delicate. Denzel Dumfries dichiara amore a distanza ma le parti sono lontane per il rinnovo. Negli ultimi giorni a tenere svegli i tifosi era l’avvicinamento del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu. Il turco, dal ritiro della Turchia, esce allo scoperto.
Hakan Calhanoglu mette fine a tutte le voci su un suo possibile addio. Negli ultimi giorni si vociferava di un’offerta da 70 milioni recapitata in Viale della Liberazione da parte dei bavaresi per prelevare il regista nerazzurro. Dalle smentite alle conferma, i tifosi speravano che il turco non tradisse i loro colori e fosse riconoscente nei confronti di una società che gli ha ridato vita. Il post sul suo profilo Instagram non lascia dubbi: è una dichiarazione d’amore per l’Inter. Durata qualche giorno, la telenovela Calhanoglu viene archiviata dallo stesso giocatore.
Con queste parole l’ex Milan conferma il suo amore per l’Inter, che ha creduto in lui quando nessun’altro l’ha fatto. Arrivato a zero il 10 della Turchia ha vissuto una vera e propria rinascita in nerazzurro. Possono esultare i tifosi. A saltare di gioia è però senza ombra di dubbio mister Inzaghi. La trasformazione del centrocampista turco è anche, e soprattutto, opera dell’intuizione dell’ex allenatore della Lazio. Perdere un punto fermo come Calhanoglu sarebbe stato un colpo durissimo per la rosa e trattenerlo a Milano potrebbe essere il vero colpo dell’estate nerazzurra.
Hakan Calhanoglu rimarrà dunque in nerazzuro fino almeno al 2027, quando gli scadrà il contratto. Il progetto dell’Inter continua perciò sulla strada intrapresa 3 anni fa. Il percorso, culminato con il trionfo di questa stagione, proseguirà per ancora 3 stagioni e dunque i nerazzurri puntano a vincere ancora e ancora. La prossima stagione il Biscione punta a bissare lo Scudetto e a mettere in bacheca altre coppe. Con il turco in regia sarà certamente più semplice.
This post was last modified on 25 Giugno 2024 - 13:37