Arnautovic, errore imbarazzante durante Olanda-Austria: tifosi sbalorditi (VIDEO)

Durante il match tra Olanda e Austria, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic si è reso protagonista di un errore clamoroso.

Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati una coppia da sogno per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha toccato le vette stagionali con i due attaccanti che hanno trovato un’intesa vincente fin dalle prime battute. Il Biscione ha però fatto fatica senza i suoi titolari davanti. Sia Sanchez che Arnautovic non sono riusciti a incidere quando hanno avuto una chance. Proprio l’austriaco si è reso protagonista di un goffo errore con la sua nazionale, durante il match contro l’Olanda di Dumfries.

Arnautovic: errore clamoroso

Nella terza giornata di Euro2024, Austria e Olanda si giocavano il passaggio il piazzamento nel girone E. Entrambe già sicure del passaggio agli ottavi, insieme alla Francia, sono scese in campo per definire la classifica finale del loro gruppo. L’attaccante, capitano della nazionale di Rangnick, si è fatto notare per un errore che ha del surreale.

Arnautovic, che errore
Arnautovic si mangia un gol clamoroso contro l’Olanda (LaPresse) – Spaziointer.it

Al 38′ del primo tempo, con il punteggio di 0-1 per l’Austria, Marko Arnautovic si è trovato solo al centro dell’area con un campanile a superare la difesa. Il nerazzurro ha aperto il piattone per appoggiarla comodamente in porta ma ha lisciato clamorosamente il pallone, che rimbalza in braccia a Verbruggen, portiere olandese. Non inciderà sulla qualificazione ma certamente non una bella figura per la punta ex Bologna.

La prossima stagione, con l’arrivo di Taremi, Arnautovic scivolerà ancora nelle gerarchi di Inzaghi e dovrà essere capace di catalizzare al massimo le chance che avrà. Sbagliare gol è la cosa peggiore per un attaccante, figuriamoci quando non è in fiducia. Per sua fortuna, l’Austria passa il girone e dunque i tifosi si faranno una risata rivedendo il video del suo clamoroso errore.

Gestione cookie