Il centrocampista nerazzurro ieri ha condiviso un messaggio chiaro sui social, la Curva Nord ha voluto dire la propria sulle sue parole.
L’Inter è in fase di studio sul calciomercato e la squadra Inzaghi presto sarà riunita per ricominciare il progetto vincente condiviso ora anche dalla proprietà Oaktree. Tra le tanti voci di mercato in entrata per i nerazzurri c’è stata una insistente in uscita, quella di Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco sembrava dovesse essere vicino all’addio con molti top club europei che insidiavano l’Inter. L’ex Milan difatti ha disputato una grande stagione e molti occhi sono puntati su di lui.
Adesso impegnato con la sua Turchia ad Euro 2024, dove la qualificazione agli ottavi è vicina, l’interista ha dovuto però dribblare anche le voci di mercato. Il centrocampista infatti ieri ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un messaggio chiaro verso l’Inter dichiarando quello che sarà il suo futuro. In risposta al messaggio condiviso sui social a dire la sua è stato Marco Ferdico, uno dei leader della Curva Nord interista. Ha voluto ringraziare a modo suo il giocatore dopo aver spento ogni voce di mercato.
Il neo vincitore dell’ultima Serie A con la sua Inter, Hakan Calhanoglu, ieri sera ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi nerazzurri. Anche se impegnato con la sua Turchia in Germania per gli europei ha voluto dichiarare amore all’Inter spegnendo ogni voce di mercato e dichiarando che al club milanese ora si trova più che bene.
Dopo il messaggio sui social di Calha a farsi sentire è stata anche la Curva Nord interista che, con Marco Ferdico, ha voluto ringraziare il turco; queste le parole del leader ultras:
Sapevo che persona fossi e ne ho avuto la conferma! A differenza di altri che hanno guardato il Dio denaro, tu hai scelto l’amore della tua gente e per quei colori che senti tuoi. I fatti vengono sempre prima delle parole. “Ora che sei con noi, la rete gonfierai, idolo neroblu, Hakan Calhanoglu”.
Così la Nord omaggia Hakan dove alla fine gli viene dedicato anche il suo coro intonato tante volte nella San Siro nerazzurra. Calhanoglu dunque così fa sapere che la sua permanenza all’Inter è più che probabile e la dichiarazione verso il club è eloquente.
Il turco ha grandi squadre su di sé ma il contratto fino al 2027 che lo lega all’Inter, per ora, sarà ancora rispettato dalla sua parte.
This post was last modified on 25 Giugno 2024 - 15:21