Inter%2C+l%E2%80%99indiscrezione+dalla+Germania%3A+l%E2%80%99aggiornamento+su+Calhanoglu
spaziointerit
/2024/06/25/inter-lindiscrezione-dalla-germania-laggiornamento-su-calhanoglu/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, l’indiscrezione dalla Germania: l’aggiornamento su Calhanoglu

Inter, arrivano delle indiscrezioni direttamente dalla Germania sul caso Calhanoglu-Bayern Monaco: ecco l’aggiornamento sul turco.

Novità riguardo alla presunta trattativa tra il Bayern Monaco e l’Inter su Hakan Calhanoglu: c’è un aggiornamento proveniente direttamente dalla Germania. Continua a far parlare la notizia di un possibile passaggio del centrocampista turco a Monaco di Baviera in vista della prossima stagione. Nonostante la vicenda sia chiusa in maniera definitiva dalle parole del giocatore dell’Inter, non si placano le voci riguardo anche a tutto ciò che c’è stato dietro. La questione, infatti, ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi di fede nerazzurra.

Calhanoglu, che si sta giocando l’Europeo da capitano con la sua Turchia, ha voluto mettere subito le cose in chiaro specificando di voler restare all’Inter. In seguito, ha aggiunto che tutto ciò che è stato detto non corrisponde al vero. Le sue parole sono state un sospiro di sollievo per i propri fan e, dunque, il centrocampista lo rivedremo ancora nel nostro campionato anche nella prossima stagione. Intanto dalla Germania arriva un’altra indiscrezione: c’è un altro aggiornamento su un retroscena nella presunta trattativa Calhanoglu-Bayern Monaco.

Inter-Calhanoglu: arriva un aggiornamento sul caso dalla Germania

Ci sarebbero delle novità sul caso che negli ultimi giorni ha visto una presunta trattativa tra l’Inter e il Bayern Monaco per la cessione di Calhanoglu. Secondo il quotidiano tedesco Bild, i proprietari dei nerazzurri, Oaktree, sarebbero stati disposti a vendere il centrocampista turco per una cifra molto alta. Si parla di una cessione tra i 60 e i 70 milioni di euro, un prezzo considerato troppo alto da parte dei bavaresi che hanno deciso di rinunciare e guardare altrove. Dunque, Oaktree aveva pensato all’idea di cedere uno dei prezzi pregiati del club per fare cassa.

Ultim’ora Inter: Oaktree era disposto a vendere Calhanoglu per una cifra tra i 60 e i 70 milioni (LaPresse) SpazioInter

Ora, però, è ufficiale la permanenza di Calhanoglu all’Inter viste anche le dichiarazioni da lui rilasciate:

Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro. In questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Forza Inter“.

Calhanoglu con le sue parole ha voluto fermare subito le numerosi voci sul suo conto. Il turco ha ribadito di non avere intenzione di cambiare società e di voler continuare a vincere con la maglia nerazzurra.

This post was last modified on 25 Giugno 2024 - 18:10

Share
Published by
redazione