L’ex Inter incredulo, scaricato dal PSG: Luis Enrique lo fa fuori

Arriva una boma di mercato dalla Francia. Non ci crederanno i tifosi dell’Inter: il retroscena è clamoroso.

L’estate nerazzurra deve ancora cominciare. I beniamini dei tifosi sono sparsi per il mondo per gli impegni con le nazionali, nel frattempo la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Negli ultimi anni sono molti i giocatori che hanno lasciato gli ultimi campioni d’Italia. Grazie allo splendido lavoro di Marotta e Inzaghi però, nessuno è stato rimpianto quando si è ripreso a giocare. Dalla Francia arriva una vera e propria bomba di mercato riguardo l’ex Inter. Dopo aver lasciato tra le polemiche, il giocatore rischia di rimanere senza squadra.

Il PSG scarica Skriniar: retroscena clamoroso

A riportare lo scoop è Le Parisien. Secondo il quotidiano parigino, infatti, il PSG avrebbe informato Milan Skriniar che non rientra nei piani della società. L’allenatore dei francesi, Luis Enrique non conta più sul centrale slovacco che quindi dopo una sola stagione rischia di dover già fare le valigie. La notizia ha dell’incredibile visto il processo che aveva il difensore nella capitale transalpina. La passata stagione, il classe ’95 aveva saltato quasi tutta la seconda parte di stagione per problemi fisici, passando gli ultimi mesi da separato in casa.

Skriniar, futuro in bilico
Dalla Francia sicuri: il PSG scarica Skriniar (LaPresse) – Spaziointer.it

Mentre la squadra di Inzaghi conquistava la finale di Champions League, dopo aver eliminato il Milan in una storica semifinale, lo slovacco sceglieva di lasciare l’Inter per andare a Parigi. La notizia non ci mise molto a raggiungere il pubblico e il difensore, tanto amato dai tifosi, fu oggetto di numerose critiche. Il PSG gli offrì circa 9 milioni l’anno: 3 volte quello che percepiva in nerazzurro e Skriniar non esitò nella decisione.

La passata stagione non è stata delle più brillanti per il club parigino. Il centrale slovacco, nonostante un infortunio che l’ha tenuto fuori circa 3 mesi, ha collezionato 31 presenze, segnando un gol, in tutte le competizioni. Un primo anno promettente ma, purtroppo per Skriniar, non per il suo allenatore: Luis Enrique l’ha scaricato. Dopo Lukaku, un altra carriera di un “traditore” dei colori nerazzurri rischia di subire un brutto contraccolpo.

Lasciare l’Inter in questi anni non si è rivelata una buona scelta per i protagonisti dello Scudetto del 2021. L’unico a non aver subito un contraccolpo è stato Achraf Hakimi. Chissà che Calhanoglu non abbia guardato ai suoi predecessori nella sua decisione di rimanere a Milano.

Gestione cookie