È stato deciso il futuro del centrocampista dell’Inter: ecco cosa succederà nella prossima sessione di mercato per il nerazzurro.
Ci sono delle novità riguardanti un centrocampista dell’Inter: il suo futuro è stato deciso e sapremo di più con l’inizio del mercato estivo tra qualche giorno. Il 1º luglio è alle porte e la squadra di Beppe Marotta si prepara per il calciomercato. Tra uscite e nuovi arrivi ci potrebbe essere parecchio movimento all’interno della rosa di Simone Inzaghi. L’obiettivo sarà comunque quello di migliorare la squadra per competere ad un livello ancora più alto rispetto a quello della scorsa stagione.
La società nerazzurra sa bene che molte entrate dipenderanno soprattutto da coloro che partiranno. L’Inter, infatti, deve fare cassa per poter agire sul calciomercato. Già sicuri i due acquisti a parametro zero: l’attaccante Taremi e il centrocampista Zielinski saranno nuovi membri della squadra nerazzurra. Tra i giocatori che invece sembrerebbero avere la valigia pronta ci sarebbero Arnautovic e Valentin Carboni. Ma non solo, nelle ultime ore si sarebbe deciso anche il futuro di un centrocampista in casa Inter: con l’inizio della prossima sessione di mercato avremo ulteriori aggiornamenti. Ecco di chi si tratta.
L’Inter avrebbe deciso il futuro del suo tesserato Lucien Agoumé: il centrocampista classe 2002, infatti, non rientrerebbe tra i piani di Simone Inzaghi e verrà messo sul mercato. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il giocatore non verrà riscattato dal Siviglia, squadra in cui ha militato da gennaio in poi, e per tale motivo tornerà a vestire la maglia nerazzurra. Il mancato riscatto da parte degli andalusi è dovuto alla cifra troppo elevata chiesta dall’Inter, ovvero si parla di 8 milioni di euro. Il francese, dunque, ritorna a Milano e attende la decisione sul proprio futuro.
Secondo il quotidiano piemontese, l’Inter avrebbe pensato a due soluzioni per sistemare Agoumé. Ecco cosa è stato riportato:
“Agoumé ha un contratto in scadenza nel 2025 quindi l’Inter o riesce a venderlo, oppure dovrà rinnovargli il contratto per un’altra stagione, l’unica cosa sicura è che il centrocampista non rimarrà agli ordini di Inzaghi“.
Dopo il vertice che ci sarebbe stato tra l’agente del centrocampista e gli intermediari italiani per il calciatore nella sede nerazzurra, si sarebbe deciso di mettere sul mercato Agoumé cercando di trovargli una nuova società in cui poter giocare. Non sono bastate le sette presenze consecutive negli ultimi match con il Siviglia.
This post was last modified on 25 Giugno 2024 - 16:35