L’Inter è inarrestabile: tra rinnovi e nuovi acquisti, i nerazzurri non vogliono accontentarsi. C’è un segnale che fa sognare i tifosi!
Chi avrebbe immaginato una conduzione di calciomercato finora ottimale dopo il cambio repentino di proprietà? All’Inter tutto è possibile e la gestione di questo calciomercato ne è la prova. Tra innesti confermati a gennaio, come Taremi e Zielinski, e rinnovi di contratto, vedi Barella e Lautaro, l’Inter sta portando a casa i suoi frutti. In questo arco temporale, solo un piccolo spavento per i tifosi del Biscione: le voci di mercato che hanno accostato Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco. Ma il turco, attraverso i suoi social, ha messo a tacere questi rumors dichiarando il suo benestare nella Milano nerazzurra.
Ma l’Inter non si accontenta. Proprio oggi i nerazzurri e il Genoa sono giunti a un accordo: Josep Martinez sarà il vice di Sommer ed è pronto a vestire la maglia nerazzurra doppiamente stellata. Una conferma che i tifosi aspettavano ormai da giorni e che sembrava in discesa, dopo il sì del portiere spagnolo. L’Inter è riuscita a chiudere positivamente la trattativa per una cifra esatta di 13,5 milioni di euro, più 2 di bonus, senza l’aggiunta di contropartite. A breve si attende lo scambio dei documenti tra i due club e, in seguito, la firma. È fatta per Martinez all’Inter!
Tra le varie fonti a confermare la notizia, spicca il fatidico “Here we go!” di Fabrizio Romano, che ha comunicato il fatto attraverso i suoi profili social, tra cui Instagram. Ed è proprio qui che è arrivato il segnale: il post ha ricevuto migliaia di like, ma uno appare in bella vista più degli altri. È quello di Albert Gudmundsson.
Ormai ex compagno dello stesso Martinez al Genoa, Albert Gudmundsson è un giocatore per cui l’Inter mostra ancora un grande interesse. Il nome dell’attaccante è da tempo accostato alla squadra nerazzurra, che non nega il corteggiamento nei suoi confronti. Ma niente è ancora certo.
Per garantire l’arrivo di un nuovo attaccante nella rosa interista è necessaria la partenza di qualche giocatore. Il sacrificabile sarebbe Marko Arnautovic il quale, però, non ha dato segni di addio. Lui sta bene a Milano ed è legato all’Inter ancora per un altro anno. Un altro nome sulla lista è Valentin Carboni, attaccante argentino il cui valore di mercato è schizzato grazie alla convocazione in Copa America. Se l’uscita di uno dei due attaccanti dovesse verificarsi, il nuovo innesto sarebbe proprio Albert Gudmundsson. Il like al post è da intendere come un segnale? I tifosi vogliono ben sperare che sia così e, magari, l’islandese potrà ritrovare il suo ex compagno proprio in nerazzurro.
This post was last modified on 26 Giugno 2024 - 22:28