L’Argentina si prepara ad affrontare il Perù nella prossima partita di Copa America: Lautaro è pronto, ma non solo il Toro tra le sorprese
Momento felice per Lautaro Martinez che sta riacquisendo fiducia con la maglia della Nazionale. L’argentino, che in Serie A ha fatto faville, sta splendendo anche con la maglia della sua Argentina. E’ suo infatti il gol contro il Cile che ha regalato all’Argentina l’aritmetica qualificazione ai quarti con una giornata di anticipo. Così, Scaloni potrebbe fare affidamento sulle prestazioni del Toro per la prossima gara di Copa America contro il Perù.
Marotta sorride alla notizia, ma non è finita qui. Un altro nerazzurro potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare nella sfida contro il Perù.
Argentina, Lautaro e Valentin Carboni probabili titolari contro il Perù
Secondo quanto riportato da Tyc Sports, Lionel Scaloni potrebbe optare per due nerazzurri nella prossima gara di Coppa America contro il Perù. Tra i protagonisti in campo potrebbero esserci due nomi cari ai tifosi nerazzurri: Lautaro Martinez e Valentin Carboni.
Lautaro Martinez, grazie alle sue prestazioni convincenti nelle prime due partite del torneo contro Canada e Cile, potrebbe essersi guadagnato una maglia da titolare e potrebbe essere dunque schierato dal primo minuto. Accanto a lui, potrebbe trovare spazio anche Valentin Carboni. Il giovane talento classe 2005 dell’Inter potrebbe avere l’opportunità di mettersi in mostra a livello internazionale, con l’Argentina già qualificata aritmeticamente ai quarti di finale del torneo.
Spazio probabilmente anche a una delle leggende, Angel Di María, che contro il Cile ha raggiunto un traguardo storico di 142 presenze, eguagliando Javier Zanetti.