“Non va in Arabia, ha firmato per l’Inter”, tifosi in estasi

L’agente di un top player nerazzurro parla del futuro del suo assistito rassicurando i tifosi sulla sua permanenza a Milano.

Nella sponda nerazzurra di Milano le attenzioni sono tutte rivolte alla sessione estiva di calciomercato, che prenderà il via con l’inizio del mese di luglio. La dirigenza di Viale della Liberazione avrà l’arduo compito di migliorare una rosa che nella passata stagione ha dominato in Italia e che ha espresso, anche grazie alle idee del suo tecnico, un gran gioco. A rendere il tutto ancora più difficile è la situazione economica della Beneamata, che già da alcuni anni è costretta a fare i conti con un bilancio negativo.

Nonostante ciò i campioni d’Italia hanno già chiuso due importanti trattative a parametro zero. Dal 1 luglio infatti Piotr Zielinski e Mehdi Taremi saranno a tutti gli effetti due giocatori dell’Inter. Il centrocampista polacco arriverà dal Napoli e rappresenterà una soluzione in più per il centrocampo di Inzaghi. L’attaccante iraniano invece, ex Porto, sarà una valida alternativa per quanto riguarda il reparto offensivo. Continuando a parlare di mercato, un altro tema importante per la dirigenza è quello riguardante i rinnovi di contratto dei giocatori più importanti della rosa nerazzurra, che vanno riconfermati per dare continuità alla stagione appena conclusa.

Inter, parla l’agente di Lautaro: “L’accordo è fatto”

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo social X, il futuro di Lautaro Martinez si tingerà ancora di nerazzurro. Il giornalista italiano ha infatti riportato le parole di Alejandro Camano, agente dell’attaccante argentino: “Non c’è possibilità per un passaggio in Saudi Pro League, abbiamo concordato un nuovo accordo con l’Inter”. Parole che dunque smentiscono ogni voce riguardante un possibile passaggio di Lautaro nella ricca terra araba.

Inter, parla l'agente di Lautaro
Lautaro Martinez, attaccante 26enne dell’Inter – (LaPresse) spaziointer.it

L’attaccante 26enne di Bahia Blanca dunque, sembra essere destinato a rimanere in Italia, dove nella passata stagione ha segnato 24 gol in 33 partite di campionato, vincendo il premio di capocannoniere della Serie A 2023-2024. L’ex Racing attualmente è impegnato con la sua Argentina in Copa America, dove ha già segnato due gol in altrettante partite, nonostante i soli 31 minuti disputati nei due match.

Il classe 1997, arrivato all’Inter per 25 milioni di euro nell’estate del 2018, ora ha un valore di mercato di 110 milioni e oltre a essere il capitano dei nerazzurri è un vero e proprio trascinatore, sia dentro che fuori dal campo. Martinez ha conquistato il cuore dei tifosi nel corso degli anni, non solo grazie ai suoi 129 gol con la maglia dell’Inter, ma anche attraverso i suoi comportamenti verso il club e il senso di appartenenza alla maglia.

Gestione cookie