Arrivano le parole di Javier Zanetti: l’annuncio dell’ex difensore svela chi resterà all’Inter la prossima stagione.
L’annuncio di Zanetti sorprende i tifosi dell’Inter e cambia i piani della società in vista della stagione 2024/2025. Tra i nerazzurri c’è chi si gode le vacanze e chi, invece, è impegnato con le rispettive Nazionali. La dirigenza, intanto, si prepara all’inizio ufficiale del calciomercato e studia le eventuali mosse da adottare sia sul fronte delle cessioni sia su quello dei nuovi acquisti. Migliorare una squadra che ha vinto lo Scudetto senza rivali, a partire da febbraio, sarà abbastanza difficile ma l’obiettivo sarà quello di riconfermarsi in Serie A e impegnarsi di più in Europa.
In casa Inter si parla già di alcune cessioni: Arnautovic, impegnato con la sua Austria agli Europei, potrebbe essere sul punto di partenza ma nulla è ancora definito. Inzaghi, infatti, vorrebbe un’altra punta più giovane per il reparto offensivo visti i vari impegni che l’Inter dovrà affrontare. Si parla molto anche di un altro nerazzurro, anche lui alle prese con la propria Nazionale, che avrebbe le valigie pronte. Ora, però, l’annuncio fatto da Javier Zanetti potrebbe cambiare la situazione così come i piani del club di Beppe Marotta.
Inter, l’annuncio di Zanetti sul futuro di Valentin Carboni
L’ex difensore dell’Inter, Zanetti, ha fatto un annuncio sul suo connazionale Valentin Carboni e sul suo futuro in maglia nerazzurra. L’argentino, infatti, è appena rientrato dal prestito al Monza dove ha disputato una buona stagione. C’erano e restano molti dubbi su ciò che accadrà con lui ma Zanetti, parlando a TyC Sports, ha voluto chiarire la situazione.
Queste le sue parole sul giocatore argentino:
“Dopo questa Copa America, Valentin Carboni tornerà all’Inter“.
Carboni, ora impegnato con l’Argentina in Copa America, dovrebbe tornare ad Appiano Gentile ed allenarsi con Simone Inzaghi e il resto della squadra. Ciò è quanto stato riferito dall’ex capitano nerazzurro all’emittente argentina. Il 19enne ha giocato quasi tutte le partite della stagione con la maglia dei brianzoli arrivando a mettere a segno anche due reti.
Adesso, però, Carboni è impegnato con l’Albiceleste per difendere il titolo di Campioni d’America. La sua Argentina, secondo Zanetti, è tra le favorite per la vittoria finale insieme all’Uruguay e mettendo un gradino sotto il Brasile. Finora, il classe 2005 non è ancora sceso in campo nelle prime due gare del girone che hanno già garantito l’accesso ai quarti agli argentini.