Calciomercato Inter, si chiude la prossima settimana: in arrivo dalla Spagna

L’Inter lavora senza sosta sul mercato in entrata. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per far arrivare un nuovo giocatore direttamente dalla Spagna.

Sarà un’estate movimentata quella in casa nerazzurra, soprattutto dopo che in questa stagione è avvenuta la vittoria della Supercoppa e del ventesimo scudetto che ha permesso di scrivere la storia con il raggiungimento della seconda stella. Dopo il cambio di proprietà passato nelle mani di Oaktree e di presidenza, con Beppe Marotta al comando, la dirigenza nerazzurra è pronta a concentrarsi sulla finestra di mercato, che aprirà ufficialmente il primo luglio per programmare la prossima stagione.

Nonostante i tanti cambiamenti, l’obiettivo principale della squadra non è variato. Infatti, i nerazzurri vogliono continuare a vincere e per questo motivo vogliono allungare la rosa in vista delle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare il prossimo anno. Vogliono, infatti, pensare anche al futuro e per questo motivo l’idea è quella di abbassare l’età media della squadra con l’arrivo di giovani in grado di rappresentare delle valide alternative ai titolari.

Per questo motivo, la dirigenza lavora sul mercato in entrata, dove ha già fatto due acquisti importanti a a parametro zero come l’attaccante Mehdi Taremi e il centrocampista Piotr Zieliski, ma anche sul mercato in uscita per far spazio ai nuovi arrivi. Inoltre, la dirigenza lavora sui rinnovi dei giocatori fondamentali per l’undici titolare del mister. Il primo annuncio, già ufficiale, è quello del centrocampista Nicolò Barella che ha rinnovato con la maglia nerazzurra sino al 30 giugno 2029. I prossimi annunci in attesa sono quelli del capitano Lautaro Martinez e del mister Simone Inzaghi.

Mercato Inter, le ultime novità sull’obiettivo Alex Perez

Nelle ultime settimane, con varie voci di mercato, si parlava che l’Inter avesse puntato gli occhi sul giocatore del Betis, Alex Perez, difensore diciottenne che, dopo vari incontri, spingeva per andare dai nerazzurri in quanto non voleva perdere questa grande occasione per la sua giovane carriera. Secondo il giornalista Matteo Moretto, nelle ultime ore sulla trattativa ci sarebbero delle novità importante, di seguito riportate.

Nuovo arrivo dalla Spagna per i nerazzurri
L’Inter è vicinissima all’acquisto di Alex Perez del Real Betis (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo quanto anticipato dal giornalista Matteo Moretto sul suo profilo X, all’inizio della prossima settimana potrebbe chiudersi l’acquisto del difensore Alex Perez, che lo vedrebbe così con la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

Il giovane difensore centrale, classe 2006, ha totalizzato in questa stagione sette presenze realizzando anche un gol. Un ottimo colpo in prospettiva per i campioni d’Italia.

Gestione cookie