Colpo Inter: è arrivata l’ufficialità

L’Inter di Beppe Marotta si prepara a concretizzare uno dei suoi primi colpi della sessione estiva di calciomercato: in queste ore è arrivata l’ufficialità.

L’Inter del presidente Beppe Marotta ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. I primi due colpi sono stati messi a segno già da tempo, con gli arrivi in nerazzurro di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Due nuovi innesti di spessore che andranno rinforzare in maniera esponenziale il reparto offensivo della squadra di mister Simone Inzaghi. 

Proprio stamani, il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente la fine del rapporto lavorativo con Piotr Zielinski. La società azzurra ha formalizzato il tutto tramite una nota ufficiale. Quindi, dopo otto stagioni all’ombra del Vesuvio e uno Scudetto vinto, il centrocampista polacco dice addio alla città partenopea. Ora, Piotr Zielinski è pronto a vivere una nuova avventura sotto il vessillo dell’Inter. 

Il Napoli ufficializza l’addio di Zielinski: il polacco adesso è pronto per l’Inter 

È giornata di addi per il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Stamani, il club azzurro ha salutato alcuni giocatori arrivati alla fine del loro percorso con la maglia azzurra, tra questi c’è anche Piotr Zielinski. La società partenopea ha formalizzato gli addi tramite una nota ufficiale: “La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale”. 

Il Napoli ufficializza l'addio di Zielinski
Il Napoli saluta Zielinski – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito al comunicato, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto salutare in modo particolare Piotr Zielinski, essendo stato uno dei calciatori di maggior importanza della storia recente del club. La società campana ha detto addio al centrocampista polacco attraverso un toccante video, postato sui social. 

Il Napoli ha salutato Piotr Zielinski con video in cui sono state inserite tutte le sue giocate più belle con la maglia azzurra, abbinando un commovente messaggio: “8 stagioni insieme, 2 trofei indimenticabili, lo scudetto dopo 33 anni. Per sempre nella storia del nostro club. Ciao, Piotr”. Ora, Zielinski può dare il via ad una nuova avventura, lontana da Napoli e sotto i colori dell’Inter. Il centrocampista polacco è pronto a legarsi al club di Milano sottoscrivendo un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione. 

Impostazioni privacy