Colpo Inter in arrivo, c’è lo zampino di Dzeko: ha già sostenuto le visite mediche

Sta per arrivare un nuovo volto a Milano. La trattativa è andata a buon fine anche grazie all’ex interista; la notizia. 

Il club del Biscione è in fase di preparazione per quella che sarà la prossima stagione ricca di competizioni. Le aspettative sul club sono alte. Dopo la vittoria dello Scudetto e i risultati in Champions League, da migliorare ancora, l’Inter di Simone Inzaghi è sempre una delle squadre candidate a fare bene tra le big italiane. La nuova proprietà di Oaktree crede nel progetto e vuole continuare ciò che è stato iniziato con Suning, ovvero un progetto vincente a lungo termine.

Per fare bene però bisogna passare soprattutto per il calciomercato e il club nerazzurro si è già mosso per chiudere le prime trattative. In uscita già ci sono stati alcuni movimenti per gli esuberi e ora via anche con gli acquisti dopo i già assicurati Taremi e Zielinski che arriveranno a titolo gratuito al club. Ora è ufficiale un nuovo acquisto che arriva direttamente dalla Slovenia, si tratta di un giovanissimo classe 2006 ed è Luka Topalovic. Il giocatore si aggregherà con la Primavera e nella trattativa ha giocato un ruolo importante l’ex nerazzurro Edin Dzeko.

Inter, arriva Topalovic dal Domzale

Il trequartista sloveno, classe 2006, farà presto parte dell’Inter e il tutto sarebbe già accaduto da diversi giorni. Luka Topavolic lascerà dunque la squadra slovena NK Domzale e sbarcherà in Italia aggregandosi alla squadra Primavera nerazzurra. Difatti secondo Planet Nogomet il giocatore aveva già portato a termine le visite mediche nella scorsa settimana con il club italiano andando poi a firmare il contratto che lo ha legato al club nerazzurro.

Topalovic è il nuovo acquisto dell'Inter
Topalovic nuovo nerazzurro – Screen – Spaziointer.it

L’Inter ha versato nelle casse del Domzale una cifra vicina al milione di euro circa e l’affare è andato in porto anche grazie alla buona parola di Edin Dzeko, amico del procuratore di Topavolic. Per l’ex attaccante della Roma difatti la Primavera dell’Inter era una destinazione giusta per il 18enne e dunque eccolo in maglia interista.

Un segnale chiaro da parte dell’Inter che fa capire quanto sia importante puntare sui giovani, dalla Primavera fino alla prima squadra. Topalovic, dotato di una grande fisicità e di ben 187 cm di altezza, si appresta a unirsi al suo secondo club in carriera dopo quello di sloveno. L’Inter potrà essere un buon trampolino per lui che ha concluso con tre reti e quattro assist in circa cinquanta partite la sua esperienza con il Domzale.

Impostazioni privacy