Inter, cessione in arrivo: il 2005 è pronto a dire addio

Per il club nerazzurro ci sarà un movimento in uscita. Il giocatore andrà via in prestito: le cifre e i dettagli.

Per la Nazionale Italiana l’Europeo si è concluso prematuramente, ieri sera. La sconfitta contro la Svizzera ha rispedito gli azzurri verso i propri club di appartanenza e ora bisogna guardare al futuro. Molti calciatori riprenderanno ad allenarsi con i propri club in vista della prossima stagione e all’Inter sono molti i Nazionali che torneranno a Milano per riaggregarsi al gruppo. Intanto a comandare le prime pagine è il calciomercato con le squadre italiane che cercheranno di migliorare la propria rosa in questa sessione.

Gli obiettivi dell’Inter sono ben chiari e non solo in Italia, si vuole fare bene soprattutto in Champions League rispetto alla scorsa stagione. La squadra con Presidente Giuseppe Marotta è pronta a investire sul mercato e intanto si inizia subito con un colpo in uscita. Il club difatti lascerà partire temporaneamente il figlio d’arte Aleksandar Stankovic. Il giocatore serbo è da sempre alle giovanili dell’Inter, dove è cresciuto calcisticamente, ma ora per lui ci potrebbero essere nuove occasioni. Il difensore approderà in Svizzera e giocherà per questa squadra; la notizia.

Calciomercato Inter, Stankovic verso il Lucerna in prestito

Il classe 2005, figlio di Dejan, dopo aver iniziato la sua avventura all’Inter nel 2021 nelle fila giovanili ed aver mostrato ottime qualità è pronto ora a farsi le ossa in altri campionati. Il serbo nell’ultima stagione con la Primavera ha realizzato ottime cose e sembra essere intenzionato a seguire le orme del padre in quanto a fede nerazzurra per il suo futuro. Ora l’Inter lo lascerà andare in Svizzera e secondo Gianluca Di Marzio il trasferimento è ufficiale.

Stankovic lascerà l'Inter in prestito
Stankovic verso il Lucerna – Lapresse – Spaziointer.it

Difatti Aleksandar Stankovic approderà al Lucerna, in Super League, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro, l’Inter manterrà però la recompra sul giovane giocatore. Dunque dopo aver messo a segno sette reti e tre assist con l’Inter Primavera nell’ultima stagione per lui ci sarà una nuova sfida nelle prossime stagioni.

Dunque lascerà il fratello Filip a Milano, anche lui all’Inter, e volerà in Svizzera. Il giovane talento sarà chiamato a fare bene per convincere il club poi, in futuro, a puntare ancora su di lui. L’Inter inizia così il suo calciomercato e presto ci saranno altre novità. Per la squadra di Inzaghi ci saranno novità in entrata molto presto ma per ora la cessione di Aleksandar Stankovic sarà un’apripista per altri addii in casa Inter.

 

Impostazioni privacy