Accordo trovato, ha appena firmato con l’Inter: è ufficiale

L’ufficialità è appena arrivata: firma e accordo trovato con l’Inter.

Oggi 1 luglio inizia ufficialmente il mercato e iniziano ad uscire tutti i comunicati, le firme, le ufficialità. Un periodo intenso per cui l’Inter è già preparata e ha già messo a segno due colpacci a parametro zero: Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Per loro manca solo l’ufficialità, attesa già nei prossimi giorni.

Non si tratta solo colpi di calciomercato: le società sono a lavoro per trovare nuovi sponsor interessati al club per poter garantire un aumento degli introiti, fondamentali nelle società al giorno d’oggi. Ed è proprio il caso dell’Inter, che ha appena ufficializzato una nuova partnership. 

Betsson ufficiale: parte la nuova partnership con l’Inter

Betsson sarà quindi il nuovo main sponsor per l’Inter per la stagione 2024/25. Per i prossimi quattro anni Betsson Sport si unisce ai nerazzurri. Il logo del brand si posizionerà sul front della maglia che, per la prima volta, mostrerà anche la seconda stella dopo la vittoria del ventesimo scudetto nell’aprile scorso.

Nuovo sponsor: Ufficiale la partnership con Betsson
Nuovo sponsor: Ufficiale la partnership con Betsson (LaPresse) SpazioInter.it

 

“Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo” – si legge nella nota ufficiale pubblicata dall’Inter sul proprio sito. Lo sponsor accompagnerà la squadra maschile nella difesa dello scudetto, nella Coppa Italia, nella Supercoppa Italiana, passando anche per la nuova Champions League e il Mondiale per Club che si giocherà a giugno negli Stati Uniti.

L’accordo rientra nel progetto Betsson Sport Club, un’iniziativa che vuole valorizzare le squadre che vi partecipano, e l’Inter ne sarà proprio la punta di diamante.

“Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro Club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo” ha commentato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

Una nuova era quindi per l’Inter che riparte con un nuovo main sponsor, il colosso del bet Betsson Sport.

Le cifre dell’accordo

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Calcio&Finanza, l’accordo dovrebbe portare nelle casse del club nerazzurro circa 30 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni.

 

Impostazioni privacy