“Mi faceva troppo male”, clamoroso Lautaro: lo rivela dopo un anno

Lautaro Martinez, dal ritiro dell’Argentina in Copa America, ha fatto una clamorosa rivelazione in un’intervista che riguarda la scorsa stagione

Il momento d’oro di Lautaro Martinez continua anche dopo la fine del campionato. L’inizio di Copa America con l’Argentina è stato dei migliori: quattro gol in tre partite, gli ultimi due segnati entrambi contro il Perù.

Fresco vincitore della seconda stella con l’Inter e del premio individuale “Player of the Season” della Serie A, è vicino a festeggiare anche un altro importante traguardo: il rinnovo di contratto coi nerazzurri.

L’accordo con lui e il suo agente c’è già, manca solo la firma e l’annuncio.

C’è grande attesa fra i tifosi, felicissimi del suo ruolo decisivo nella trattativa. Non ne ha voluto sapere: nonostante gli interessamenti di tante squadre importanti e un rinnovo in bilico, Lautaro non ne ha voluto sapere.

La sua carriera continuerà all’Inter ma al momento è al 100% concentrato su questa Copa America da campione del mondo in carica.

Le infiltrazioni, il dolore: Lautaro Martinez lo rivela un anno dopo

In un’intervista concessa a Marca, l’argentino si è detto felice del momento che sta vivendo e che tutto quello che sta facendo è solo grazie al lavoro. Che gli ha dato la possibilità di rimanere tranquillo anche quando non segnava. “Perché io per questa maglia mi uccido“, ha detto.

Lautaro Martinez, clamorosa rivelazione: lo ha detto un anno dopo
Lautaro Martinez e la rivelazione sulla scorsa stagione (ANSA) – SpazioInter.it

Oltre a questo, il numero 9 e capitano nerazzurro ha fatto anche una rivelazione in merito alla scorsa stagione. Che ha concluso con una finale di Champions League persa ma un Mondiale vinto (anche se da non protagonista).

L’anno del Mondiale ero sul punto di operarmi, facevo le infiltrazioni“, ha confermato nella sua intervista a Marca. Lautaro infatti ha avuto per tutto l’anno un problema alla caviglia che aveva bisogno dell’intervento, ma lui non ne ha voluto sapere.

Non voleva perdersi nemmeno un minuto: né del Mondiale e né della stagione con l’Inter. Che lo ha portato fino alla finale di Champions, poi persa contro il Manchester City nonostante una grande prestazione.

Ho stretto i denti e sono arrivato a fine stagione, ma la caviglia mi faceva troppo male“: per fortuna adesso è tutto risolto e adesso Lautaro sta forse vivendo uno dei momenti migliori in carriera.

Dopo la Copa America avrà il suo meritato riposo dopo una stagione lunghissima e faticosa, dopodiché è atteso alla Pinetina per ricominciare. Da centravanti, da numero nove, da centravanti. E con un nuovo contratto. Per una vita in nerazzurro.

Impostazioni privacy