Rinnovo Inzaghi, novità dell’ultim’ora: succederà questa settimana

La stagione dell’Inter avrà inizio tra circa due settimane e la dirigenza vuole concludere in tempi brevi la questione legata al rinnovo di Inzaghi. 

Per metà luglio è fissato il raduno ad Appiano Gentile, che vedrà ricongiungere Simone Inzaghi ai suoi giocatori. A margine dell’inizio della nuova stagione verrà fissata la consueta conferenza stampa di presentazione. Il tecnico dell’Inter spera per quella data di aver ormai definito tutta la questione legata al suo rinnovo.

A breve, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è previsto infatti un nuovo contatto tra le parti per proseguire la trattativa.

Incontro Inzaghi-Inter in settimana: il punto

Marotta e Ausilio saranno oggi a Rimini per il via al calciomercato estivo, mentre tra mercoledì e giovedì si sposteranno a Roma per il calendario del prossimo campionato. Proprio in quei giorni ci dovrebbe essere un nuovo incontro con l’entourage di Inzaghi per discutere del rinnovo di contratto.

Rinnovo Inzaghi: incontro in settimana
Rinnovo Inzaghi: previsto incontro con l’Inter in settimana (LaPresse) SpazioInter.it

 

L’Inter ha però deciso: non modificherà la sua proposta, soprattutto per quanto riguarda la scadenza fissata per il 2026. La palla passa quindi a Simone Inzaghi, che dovrà decidere se accettare o meno il prolungamento per altri due anni.

Gestione cookie