Oggi è il 1 luglio, ed inizia quindi ufficialmente il calciomercato estivo. Marotta e Ausilio sono pronti a rafforzare la squadra.
L’Inter campione d’Italia non vuole certo fermarsi. L’obiettivo per la prossima stagione sarà sicuramente confermarsi in campionato e cercare di migliorarsi in campo internazionale. Ed è qui che il mercato diviene fondamentale.
Marotta e Ausilio, come già successo in passato, si sono mossi con largo anticipo per iniziare a puntellare una rosa che già di partenza era più che competitiva.
Taremi e Zielinski: a giorni l’ufficialità
La dirigenza nerazzurra è riuscita infatti a far firmare due colpi a parametro zero del calibro di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Gli accordi con i due giocatori risalgono alle prime settimane dell’anno. Tutto fatto e firmato: mancano solo le ufficialità dei primi colpi nerazzurri. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport i comunicati sono attesi per i prossimi giorni, quando saranno pronti anche i consueti contenuti social.
I due nuovi acquisti andranno ad alzare ancora di più il livello della rosa. L’ex Napoli arriva per sostituire Sensi e Klaassen, mentre l’ex Porto arriva al posto di Sanchez. Due alternative di assoluto livello che aiuteranno Inzaghi ad affrontare tutte le competizioni nazionali e internazionali al massimo.