Dall’Inter al Como: ostacolo ingaggio nella trattativa

Il Como, appena promossa in Serie A, tenta il colpo dall’Inter: c’è però un nodo da risolvere. 

Dopo Belotti e (forse) Varane il Como punta in casa Inter: i lombardi sono pronti a puntellare la squadra per prepararsi alla Serie A. Icardi, Correa, tanti interisti ed ex interisti sono stati avvicinati nelle scorse settimane al club lombardo.

Ad aver guadagnato l’interesse del Como c’è anche Stefano Sensi. L’ormai ex Inter, svincolato da oggi, è finito nel mirino del club lacustre.

Sensi-Como, problema ingaggio: le ultime

Tuttosport riferisce che negli scorsi giorni ci sarebbero stati diversi dialoghi tra la società lariana e il centrocampista che ha appena terminato la sua avventura con l’Inter. L’ex Sassuolo vorrebbe rilanciarsi e il Como potrebbe essere una piazza adeguata dopo qualche anno deludente.

Sensi piace al Como: ostacolo ingaggio
Sensi piace al Como: ostacolo ingaggio (LaPresse) SpazioInter.it

Sul talento del centrocampista classe 1995 ci sono davvero pochi dubbi, ma restano degli interrogativi riguardo le condizioni fisiche dopo i molteplici infortuni delle ultime stagioni. Ci sarebbe poi attualmente ancora distanza sulle cifre tra club e giocatore. La formula offerta sarebbe un annuale con opzione per un altro anno.

Gestione cookie