Tempo di Europei e tempo per i nerazzurri rimasti nel torneo di dare il massimo per arrivare a raggiungere la finale di Berlino del 15 luglio.
Questa sera si sfidano Marko Arnautovic e Hakan Calhanoglu, anche se il turco seguirà il match dalla tribuna vista la squalifica. Austria-Turchia, fissata per le 21 di stasera, vedrà affrontarsi Ralf Ragnick e Vincenzo Montella. E proprio il tedesco, intervenuto ai microfoni di Spox.com ha parlato dell’attaccante dell’Inter.
Le parole di Ragnick su Arnautovic
“Marko è maturato di nuovo come persona, come persona e come padre di famiglia. Abbiamo anche avuto una o due conversazioni sulla famiglia, su suo padre, su mio padre. Apprezzo Marko non solo come giocatore, ma anche come essere umano” – ha affermato il commissario tecnico dell’Austria, elogiandone la maturità umana.
Nonostante l’età di Arnautovic, ormai non più giovanissima, per Ragnick l’interista può ancora avere molto da dire in campo: “È ancora abbastanza veloce. Forse non per fare l’esterno offensivo, ma sicuramente per fare l’attaccante centrale, anche perché ha tutte le qualità di cui un attaccante ha bisogno in quella posizione”.