Inter, il giocatore dà l’addio: “L’anno peggiore di sempre”

L’ormai ex nerazzurro ha salutato l’Inter con un post sui propri social. Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. 

Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano contratto in scadenza il 30 giugno. Tra questi Juan Cuadrado, l’esterno ex Juventus reduce da una stagione pessima sotto il punto di vista delle presenze. Solo 12 apparizioni per il colombiano in nerazzurro, e 2 assist a referto. Ci si aspettava certamente di più dal colpaccio a zero di Marotta dell’estate scorsa.

I continui acciacchi e l’operazione al tendine d’Achille hanno però reso infernale l’annata di Juan Cuadrado, rendendogli di conseguenza impossibile la permanenza a Milano. Il suo contratto era annuale, e non c’è stata alcuna base per rinnovare. È stato più fuori che in campo l’ex Juve. Era arrivato per occupare il ruolo di vice-Dumfries, e per fare la differenza. È stato però addio, con il suo futuro adesso tutto da decidere (MLS, Arabia, Italia?).

Intanto, Juan ci ha tenuto a salutare l’Inter e i suoi tifosi. Parecchio deluso il suo pensiero espresso sui social con un post per dare l’addio. L’esterno colombiano non poteva non sottolineare l’amarezza per gli infortuni. Di seguito le sue parole:

L’anno più difficile della mia carriera per infortunio. Ma questo è il calcio. Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. E con l’aiuto di Dio. So che avrò un’altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo Grazie Inter e a tutti i miei compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)

Impostazioni privacy