Nuove novità sul mercato in uscita in casa dell’Inter, arrivano conferme sull’interesse di un club di Ligue 1 per l’attaccante. Di seguito riportata la notizia.
È ufficialmente iniziata la finestra di mercato estiva e per questo motivo la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse che si verranno a creare per poter allungare la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e arrivare fino in fondo alle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, l’Inter ha già chiuso di colpi importanti a parametro zero. Infatti, sia Taremi che Zielinksi il prossimo anno vestiranno la maglia nerazzurra. Successivamente, la società lavora anche sui rinnovi. Il primo, già ufficiale, è quello di Nicolò Barella, in attesa anche dell’annuncio del rinnovo del capitano Lautaro Martinez e del mister Simone Inzaghi.
Sul mercato in uscita, dopo i saluti ai giocatori con il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, l’Inter deve valutare chi può rimanere all’interno della rosa e chi invece dovrà essere ceduto per poter ricavare qualche tesoretto da investire sul mercato per portare in nerazzurro dei nomi che possano in questo modo migliorare e rendere più competitiva la squadra.
Sul mercato in uscita dell’Inter arrivano nuove notizie su Valentin Carboni, esterno classe 2005 di rientro dal prestito al Monza e con un contratto in scadenza nel 2028. La decisione sul suo futuro del giovane giocatore ancora non è stata presa in quanto la società è indecisa se cederlo e riutilizzare i soldi per un nuovo acquisto sul mercato, oppure tenerlo in rosa con il pericolo che possa però trovare poco spazio. Secondo quanto riportato da FootMercato, però, ci sono conferme sull’indiscrezione che il giovane talento nerazzurro sia vicino al Marsiglia. Di seguito è riportata la notizia
Il club del Marsiglia, guidato dall’ex tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, fa sul serio per Valentin Carbone. L’allenatore, infatti, ha puntato gli occhi sull’esterno nerazzurro che in questo momento è impegnato con la propria nazionale, l’Argentina, nella Copa America.
Il consenso tra dirigenti e staff dell’OM intorno al giovane giocatore è unanime e per questo motivo sono stati avviati già i primi contatti anche tra il club francese, l’agente del giocatore e l’Inter. La valutazione di Marotta sull’esterno argentino è di 35 milioni di euro.
This post was last modified on 2 Luglio 2024 - 22:26