Ndoye è uno dei nomi più caldi in ottica Inter, considerato il prescelto per la fascia destra nel caso in cui Denzel Dumfries dovesse lasciare Milano.
Marotta e Ausilio considerano Dan Ndoye uno dei migliori per sostituire Denzel Dumfries in caso di cessione. Il Nazionale svizzero ha dimostrato le sue qualità durante il campionato e continua e brillare anche agli Europei.
Sul futuro dell’esterno del Bologna ha parlato Lodovico Spinosi, membro dell’entourage di Dan Ndoye, intervenuto come ospite a TVPlay per approfondire le questioni legate al futuro del suo assistito.
Ndoye-Inter: l’annuncio dell’entourage
“Su Ndoye ti posso dire che sta facendo un grandissimo Europeo” ha esordito Spinosi. Al di là del gol al Napoli, skill da migliorare, ha veramente tutto per essere da top club. Quello che ho notato insieme ai miei partner, ha alzato il suo livello nelle partite importanti. È pronto per andare in una squadra superiore al Bologna, non avrebbe problemi di impatto“. Secondo Spinosi, quindi, Ndoye sarebbe pronto e aperto a giocare in un top club, dopo la stagione che poi ha portato alla qualificazione in Champions disputata a Bologna.