Ultime novità in casa Inter in vista del mercato su Carboni e Dumfries, di seguito sono riportate le parole di Ausilio
L’Inter è pronta a programmare la nuova stagione con l’obiettivo di continuare a fare bene per portare grandi risultati a casa. Infatti, vuole continuare a vincere e arrivare fino in fondo alle varie competizioni che dovrà giocare il prossimo anno.
Sul mercato l’Inter è pronta a studiare le migliori mosse che si verranno a creare. In entrata, infatti, ha già chiuso due colpi importanti a parametro zero, parliamo di Taremi e Zielinski. Inoltre, lavora anche sul mercato in uscita e ai rinnovi. È già arrivata l’ufficialità di quello di Nicolò Barella, mentre a breve ci sarà anche quello del capitano Lautaro Martinez e del mister Simone Inzaghi.
Le parole di Ausilio sul mercato dell’Inter tra Carboni e Dumfries
Presente a Rimini per la cerimonia d’apertura del calciomercato, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato dell’Inter affermando come la squadra sia già forte e competitiva. Inoltre, ha parlato anche del futuro di Carboni e del rinnovo di Dumfries. Di seguito sono riportate le sue parole
Sul rinnovo di Dumfreis, ha affermato che sia la società nerazzurra che il calciatore vogliono trovare un accordo per un nuovo contratto.
“Per ora ce l’ha fino al 2025 e l’idea è di allungarlo e migliorarlo che vada bene a entrambe le parti. È un giocatore che molto spesso è stato sottovalutato, ma ha sempre dato un grandissimo contributo all’Inter in termini di gol, assist e disponibilità”
Ha sottolineato come il giocatore ha sempre accettato tutte le scelte, non ovviamente con il sorriso, ma con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto in questi anni dando un contributo per vincere lo scudetto.
Inoltre, Ausilio continua la sua intervista parlando sui giovani come Oristanio e Carboni affermando che ci sono ancora valutazioni.
“Siamo abbastanza orientati a dar fuori, poi vediamo con che formula ma mantenendo sempre un certo controllo, Oristanio perché pensiamo debba fare ancora un’altra stagione in un certo modo”
Su Carboni continua dichiarando che per prima cosa deve finire la Coppa America, se la deve godere e si deve divertire.
“Quando torna ci sederemo con lui e la famiglia e prenderemo quella migliore. Non escludo che possa restare con noi, certo”
Dichiara, infine, come sono molto contenti e orgogliosi del giovane talento e che stanno dando una sbirciata alle partite nonostante gli orari.