Ultim’ora Inter, grave infortunio dalla Copa America: trasportato in ospedale

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia.

L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa.

Mentre, quindi, la dirigenza nerazzurra lavora sul mercato sia in entrata che in uscita per allungare la rosa, molti giocatori dell’Inter questa estate sono impegnati con la propria nazionale per giocare l’Europeo e la Copa America.

Inter, grave infortunio per Buchanan

Aria di preoccupazione in casa Inter dopo l’arrivo della notizia di un grave infortunio per Buchanan direttamente dalla Copa America. Di seguito riportate le ultime novità.

Inter, infortunio grave per Buchanan
Preoccupazione Inter: infortunio grave per Tajon Buchanan (Lapresse)- spaziointer.it- 02072024

Secondo quanto affermato dal profilo ufficiale del Canada, il giocatore Tajon Buchanan ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. L’esterno nerazzurro è stato trasportato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. La nazionale, inoltre, dichiara che fornirà ulteriori aggiornamenti sul giocatore non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Il giocatore è arrivato a Milano dal Club Bruges durante l’ultima sessione invernale di calciomercato. Il club nerazzurro per accaparrarselo ha sborsato 7 milioni di euro più tre di bonus. Il suo arrivo sotto la Madonnina sin da gennaio è stato obbligato a causa dei continui problemi fisici avuti da Juan Cuadrado durante la scorsa stagione.

L’esterno colombiano, arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo essere andato in scadenza con la Juventus, non ha potuto infatti esprimere tutto il suo potenziale a causa di numerose noie fisiche che ne hanno limitato il rendimento e il minutaggio.

Dopo appena un anno, infatti, il 30 giugno è scaduto il suo contratto con la Beneamata che non ha mai avuto intenzione di offrire un prolungamento all’esterno colombiano che ora è alla ricerca di un nuovo club.

Sul mercato, però, potrebbe tornare anche l’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. Non è escluso, infatti, che in caso di grave infortunio Inzaghi possa chiedere alla società un nuovo esterno da utilizzare sulla fascia destra. La situazione in quella zona di campo si fa sempre più intrigata considerando anche la spinosa situazione legata al futuro di Denzel Dumfries.

Impostazioni privacy