Calciomercato Inter, tutto fatto per il nuovo acquisto: giocatore a Milano nelle prossime ore

Calciomercato Inter, la dirigenza ha piazzato un nuovo acquisto. Il giocatore è pronto a svolgere le visite mediche.

L’Inter è pronta per chiudere per il nuovo acquisto. Dopo Taremi e Zielinski, anche Josep Martinez è pronto a firmare con i nerazzurri. Il Genoa e il club di Milano hanno trovato l’accordo sulla base di 13,5 milioni di euro più 2 di bonus.

Per arrivare all’ufficialità manca soltanto un ultimo passaggio: le visite mediche. Proprio in quest’ottica c’è un importante aggiornamento di Sky Sport, che annuncia l’arrivo imminente del giocatore a Milano.

News Inter, Martinez sta per arrivare a Milano per le visite mediche

Josep Martinez nelle prossime ore sarà a Milano per svolgere le visite mediche con l’Inter. Il ventiseienne è pronto, dunque, ad iniziare una nuova grande avventura. Nella prossima stagione coprirà il ruolo di vice Sommer ma, comunque, il suo futuro sembra già segnato.

Calciomercato Inter, Martinez a Milano per le visite mediche
Calciomercato Inter, Martinez a Milano per le visite mediche (LaPresse) – SpazioInter.it

Quando il portiere svizzero lascerà il club diventerà il primo portiere dell’Inter. La sua grande abilità coi piedi e la sua statura imponente hanno spinto la dirigenza a puntare forte su di lui. Quest’anno, infatti, con il Grifone era sempre il primo vero regista della squadra. Poi c’è da tenere un altro grande aspetto in considerazione. L’Inter, la prossima stagione, giocherà la bellezza di cinque competizioni. Lo spagnolo, dunque, riuscirà a ritagliarsi già il suo spazio fin da subito.

 

Gestione cookie