Materazzi stuzzica Lukaku: “Decide sempre solo lui!”

Il possibile trasferimento di Lukaku al Milan sta facendo discutere, e sul rumor di mercato è intervenuto l’ex nerazzurro Marco Materazzi. Parole infuocate per il belga.

Sembra destinata a non concludersi ancora un’estate di mercato all’insegna del trasferimento di Romelo Lukaku. L’attaccante belga, che ha visto scadere il suo prestito annuale alla Roma, è di nuovo al servizio del Chelsea.

Ma i Blues hanno intenzione di non inserirlo in rosa neppure quest’anno. Così il Milan ci sta facendo un pensierino. I rossoneri non sono contenti al 100% del proprio attacco, e visto l’addio di Giroud, è necessario portare in squadra un nuovo realizzatore.

Sul possibile trasferimento di Big Rom ai cugini rossoneri, si è espresso l’ex nerazzurro Marco Materazzi. Il quale non ha usato mezzi termini.

Materazzi… che stangata a Big Rom!

In questi ultimi anni, Lukaku ha fatto parlare molto di sé. Al chiacchiericcio ha contribuito, senza dubbio, la sua presenza in campo. Ma non solo.

Materazzi stuzzica Lukaku: "Decide sempre solo lui!"
Materazzi-Lukaku: l’ex Inter non le manda a dire al belga -(ANSA)- SpazioInter.it

Per questo, il campione del mondo 2006 Materazzi ha risposto secco alla bivio Zirkzee-Lukaku:

Dipende per che squadra. Il Milan? Lukaku ha fatto quasi il giro delle 7 chiese, vediamo dove decide di andare perché tanto decide sempre solo lui. A oggi ha vinto solo all’Inter, stava troppo bene lì. Io fossi in lui, farei mea culpa. La storia adesso è cambiata, noi ora abbiamo Thuram che è uno dei più forti attaccanti in Italia assieme a Lautaro. Abbiamo preso Taremi, abbiamo una squadra molto forte. Il rimpianto sicuramente non è per noi, ma per lui.

Gestione cookie