Il possibile trasferimento di Lukaku al Milan sta facendo discutere, e sul rumor di mercato è intervenuto l’ex nerazzurro Marco Materazzi. Parole infuocate per il belga.
Sembra destinata a non concludersi ancora un’estate di mercato all’insegna del trasferimento di Romelo Lukaku. L’attaccante belga, che ha visto scadere il suo prestito annuale alla Roma, è di nuovo al servizio del Chelsea.
Ma i Blues hanno intenzione di non inserirlo in rosa neppure quest’anno. Così il Milan ci sta facendo un pensierino. I rossoneri non sono contenti al 100% del proprio attacco, e visto l’addio di Giroud, è necessario portare in squadra un nuovo realizzatore.
Sul possibile trasferimento di Big Rom ai cugini rossoneri, si è espresso l’ex nerazzurro Marco Materazzi. Il quale non ha usato mezzi termini.
In questi ultimi anni, Lukaku ha fatto parlare molto di sé. Al chiacchiericcio ha contribuito, senza dubbio, la sua presenza in campo. Ma non solo.
Per questo, il campione del mondo 2006 Materazzi ha risposto secco alla bivio Zirkzee-Lukaku:
Dipende per che squadra. Il Milan? Lukaku ha fatto quasi il giro delle 7 chiese, vediamo dove decide di andare perché tanto decide sempre solo lui. A oggi ha vinto solo all’Inter, stava troppo bene lì. Io fossi in lui, farei mea culpa. La storia adesso è cambiata, noi ora abbiamo Thuram che è uno dei più forti attaccanti in Italia assieme a Lautaro. Abbiamo preso Taremi, abbiamo una squadra molto forte. Il rimpianto sicuramente non è per noi, ma per lui.
This post was last modified on 3 Luglio 2024 - 23:34