Ultime notizie Inter, De Zerbi punta forte sul nerazzurro: lo vuole con insistenza al Marsiglia

Ultimissime mercato Inter, Roberto De Zerbi vuole portare nel suo Marsiglia il gioiellino dell’Inter. Cosa sta succedendo.

Il mercato dell’Inter entra nel vivo. L’infortunio improvviso alla tibia di Buchanan, che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno quattro mesi, ha portato il club nerazzurro a tornare in pista per eventuali nuovi acquisti.

Con gli acquisti di Zielinski e Taremi, infatti, Marotta e il suo gruppo di lavoro considerava quasi concluso ogni movimento in entrata. Questo, però, non riguarda le uscite. In particolare, uno dei giocatori più chiacchierati, è Valentin Carboni. Il giovane, che tanto sta facendo bene con la maglia dell’Argentina, gode di grande stima in tutto il panorama calcistico di Mondiale. Le parole di Messi “Carboni ha un grande futuro, dobbiamo approfittarne”, sicuramente, non sono passate inosservate. L’Inter sa di avere tra le mani un talento cristallino ma, per un’offerta vicina ai 40 milioni di euro potrebbe anche partire. In quest’ottica, Roberto De Zerbi, ha messo nel mirino il gioiellino.

Calciomercato Inter, De Zerbi vuole Carboni al Marsiglia

Come riportato dal Corriere dello Sport, Roberto De Zerbi vuole Valentin Carboni al Marsiglia. Il club del sud della Francia, come sottolinea il quotidiano, ha già svolto i primi contati con l’Inter e con il procuratore del giocatore.

Il tecnico ex Sassuolo, con la crescita dei giovani, è considerato un maestro e, l’argentino, sotto la sua gestione potrebbe sicuramente migliorare molto. Inoltre, nonostante l’annata negativa dello scorso anno il Marsiglia gode di grande fascino a livello internazionale.

Ultime notizie Inter, Roberto De Zerbi piomba su Valentin Carboni
Ultime notizie Inter, Roberto De Zerbi piomba su Valentin Carboni (LaPresse) – SpazioInter.it

L’Inter, comunque, non vorrebbe perdere il controllo del giocatore. Proprio per questa ragione, in questo momento, il club preferirebbe perderlo solamente in prestito e non a titolo definitivo. Come accennato in precedenza solo un’offerta da 40 milioni di euro sarebbe in grado di far vacillare il club.

In caso di cessione i nerazzurri andrebbero nell’immediato su Gudmundsson. Il giocatore classe 1997 gode del gradimento d’Inzaghi, soprattutto per la sua grande duttilità. Ogni discorso su Valentin Carboni, comunque, sarà da rimandare al termine della Copa America. Il ragazzo, infatti, in questo momento ha in testa soltanto i colori dell’Argentina. La nazionale di Lautaro Martinez si è qualificata ai quarti di finale della competizione ed è una delle nazionali candidate principali alla vittoria finale della coppa. La finale si giocherà il prossimo 15 luglio nella splendida cornice di pubblico dello stadio americano Sun Life Stadium.

Gestione cookie