Inter, ritorno di fiamma per Buongiorno: la notizia fa impazzire i tifosi

Ha dell’incredibile quanto svelato dall’esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all’approdo in nerazzurro!

Giorni di calciomercato per l’Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. I nerazzurri avranno l’arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d’Italia in carica, aspetto decisamente complicato. La dirigenza interista è a lavoro nel perfezionare la rosa da gestire a Simone Inzaghi, i meneghini sono attivi su diversi fronti per non farsi trovare impreparati sotto alcun punto di vista.

Tra le operazioni tenute d’occhio c’è la pista Alessandro Buongiorno, centrale difensivo reduce da una splendida stagione al Torino. Sul difensore è forte l’interesse del Napoli, ma la clamorosa ultim’ora lanciata dalla redazione di Sky Sport fa sognare il popolo nerazzurro: il difensore ci pensa!

Inter, riaperta la pista Buongiorno: i dettagli

Alessandro Buongiorno è nuovamente nella lista dei preferiti dell’Inter, chiamata a rinforzare il reparto difensivo. Come riferito da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore i nerazzurri hanno chiesto informazioni per il granata. La decisione finale spetterà al giocatore, per cui si riapre clamorosamente l’affare. Di seguito quanto svelato dal giornalista di Sky Sport sul proprio account X:

“L’Inter ha chiesto informazioni per Buongiorno, i nerazzurri hanno bisogno di tempo. Questa sera il difensore si confronterà con il suo agente Giuseppe Riso per decidere se aspettare i nerazzurri: a decidere sarà quindi il giocatore”.

Mercato Inter
Inter, chieste informazioni per Buongiorno – SpazioInter (LaPresse)

Si riapre clamorosamente, dunque, la pista Buongiorno per i campioni d’Italia che fanno tremare il Napoli. Gli azzurri, infatti, sembravano aver definito quasi tutti i dettagli per l’arrivo del difensore ma l’incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del calciatore, e l’Inter – nato per chiarire altre operazioni – potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena. Il popolo interista sogna il colpaccio, Alessandro Buongiorno rinforzerebbe notevolmente il già solidissimo reparto arretrato.

A giocare a sfavore del Biscione è la necessità di incassare 30 milioni di euro nell’immediato, come riferito da Alfredo Pedullà su X. A detta dell’esperto di calciomercato, l’Inter è alla ricerca di un difensore mancino giovane, sui 25 – 26 anni. Secondo Pedullà quella di Marotta sembra un’azione di disturbo nei confronti del Napoli, ma solo i prossimi giorni offriranno maggiori informazioni sulla questione Buongiorno. I nerazzurri, inoltre, hanno rifiutato Hermoso poiché non in linea con la politica della società. La sessione di mercato interista si preannuncia essere rovente, il club potrebbe regalare Buongiorno a Inzaghi: l’affare, tuttavia, resta molto complicato ma non è da escludere alcuno scenario.

Gestione cookie