Notizia clamorosa proveniente dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il talento dell’Inter: i dettagli.
L’Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. Dopo gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi e l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa come secondo portiere (trattativa che porterà nelle casse del club rossoblù una cifra superiore ai 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus), la dirigenza nerazzurra è concentrata sui prossimi movimenti. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan, la priorità potrebbe diventare un esterno che vada a sopperire all’assenza del canadese.
Occhio però anche al mercato in uscita, con l’idea di mettere da parte un gruzzoletto importante per poi provare a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Oltre a Joaquin Correa, che non rientra nei piani di Inzaghi, anche Marko Arnautovic potrebbe lasciare Milano, permettendo all’Inter di tuffarsi sul mercato per provare ad acquistare Albert Gudmundsson.
Una cifra importante potrebbe però arrivare inaspettatamente dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe infatti messo nel mirino uno dei calciatori che nella scorsa stagione ha maggiormente sorpreso, rivelandosi un difensore di grande spessore. Si tratterebbe di Yann Bisseck, con i Blancos che avrebbero aggiunto alla lista anche il suo nome come rinforzo per la difesa.
Inter, Bisseck nel mirino del Real Madrid
Yann Bisseck sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Come ormai noto i Blancos sarebbero alla ricerca di un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Nacho Fernandez (lo spagnolo ha salutato Madrid dove è cresciuto fin dalle giovanili per trasferirsi al Al-Qadisiya), e secondo quanto riportato da Ok Diario avrebbe messo nel mirino anche il centrale tedesco dell’Inter. Dopo la buonissima stagione fatta con la maglia nerazzurra, il classe 2001 avrebbe attirato l’attenzione del Real Madrid, che lo avrebbe aggiunto alla lista dei papabili sostituti di Nacho.
L’obiettivo numero uno del club allenato da Carlo Ancelotti rimane comunque Leny Yoro: il difensore classe 2005 di proprietà del Lille è uno dei prospetti più importanti del calcio ma la richiesta del club francese continua ad essere molto elevata (60 milioni di euro). L’Inter punta fortemente su Bisseck e non ha intenzione di cederlo, ma davanti ad un’offerta importante potrebbe valutare anche questa possibilità.
Bisseck non è un titolare per Simone Inzaghi e la possibilità di guadagnare una cifra importante da reinvestire in altri reparti potrebbe stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Per il momento il tedesco rimane solamente un’idea per il Real Madrid, e nelle prossime settimane capiremo se ci sarà l’intenzione di affondare il colpo.