Inter%2C+Marotta+piazza+il+colpo%3A+trattativa+in+chiusura
spaziointerit
/2024/07/05/inter-marotta-piazza-il-colpo-trattativa-in-chiusura/amp/

Inter, Marotta piazza il colpo: trattativa in chiusura

Inter ad un passo dal nuovo acquisto, i club sono a colloquio in questo momento per definire gli ultimi dettagli dell’operazione

La società nerazzurra è pronta a regalare a Simone Inzaghi nuovi calciatori capaci di adattarsi alle idee di gioco del tecnico ex Lazio. Giuseppe Marotta è al lavoro sul mercato per aggiudicarsi nuovi colpi.

Taremi, Zielinski e la conferma di Hakan Calhanoglu non lasciano dubbi: l’Inter resterà competitiva per altri anni e vorrà togliersi delle soddisfazioni anche in campo europeo. Per farlo però, c’è bisogno di migliorare la rosa lì dove è possibile, tenendo conto delle disponibilità economiche del club nerazzurro.

Il discorso legato al mercato è molto centrale in questi giorni: chiuso anche il discorso Lautaro Martinez, che a breve rinnoverà con il proprio club. I campioni d’Italia sono pronti a cedere per poter acquistare: Stefan De Vrij sembra esser in uscita dai nerazzurri dopo diverse stagioni, con l’Arabia che a breve potrebbe affondare il colpo per il centrale olandese.

Inter, Alex Perez vicinissimo: cosa manca per chiudere

Proprio per via del possibile addio di Stefan De Vrij, l’Inter si copre e mette in cassaforte il suo prossimo difensore: Alex Perez del Real Betis, è vicino a diventare un nuovo calciatore nerazzurro.

Alex Perez in arrivo, occupato il vuoto che lascerà De Vrij (lapresse) spaziointer.it

Il giovanissimo centrale fa parte della Primavera del club spagnolo e, chi lo conosce, sa che si tratta di uno dei maggiori prospetti del calcio spagnolo.

Come quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, l’Inter avrebbe alzato l’offerta economica e per chiudere c’è bisogno solo che il Real Betis accetti. Il centrale spagnolo rinnoverà prima con il rispettivo club per poi trasferirsi all’Inter: l’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto.

Dopo aver fatto un tentativo per Buongiorno che, durante questa notte ha scelto il Napoli come sua prossima destinazione, l’Inter ha messo in cassaforte il prossimo difensore.

Share
Published by
redazione