Calcio Inter, l’annuncio sul mercato fa sorridere Inzaghi: in arrivo un doppio colpo

News Inter, i nerazzurri non si accontentano. L’annuncio sul calciomercato fa sorridere mister Simone Inzaghi.

I nerazzurri sono alla caccia del colpo di mercato, quel calciatore che permetta ai tifosi del Biscione di capire le intenzioni della loro squadra del cuore. Indubbiamente l’infortunio in nazionale col Canada di Buchanan ha complicato i piani, l’Inter però non ne fa un dramma e vedrà se uscirà fuori qualche occasione dal calciomercato.

Il Biscione viaggia senza sosta per arrivare a quella che sarà la meta più importante, lo scudetto. Sarebbe il ventunesimo della propria storia e soprattutto si ritornerebbe a fare due vittorie di un campionato in maniera consecutiva. Inzaghi sa di potercela fare con questi interpreti, i tifosi nerazzurri auspicano 0 cessioni di big in questa finestra estiva di calciomercato.

Calciomercato, l’annuncio di Biasin: “Possono arrivare due difensori”

In un recente editoriale per Tuttomercatoweb, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha delineato le strategie di mercato dell’Inter alla luce del lungo stop per l’infortunio alla tibia di Buchanan. Biasin ha riportato le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che ha confermato l’intenzione del club di intervenire sul mercato per sopperire alla mancanza del difensore.

Ausilio ha dichiarato: Un sostituto per l’infortunio di Buchanan? Ci siamo già confrontati con il mister, i nomi li conosciamo noi. Stiamo cercando un giocatore che andrà a occupare il ruolo di centro sinistro nella difesa, il cosiddetto braccetto di piede sinistro”. Secondo Biasin, le parole di Ausilio lasciano intendere due possibili scenari: o si tratta di una strategia per depistare, oppure Ausilio sta rivelando apertamente i piani della società.

Inter sulle tracce di Hermoso
L’Inter vuole Hermoso a tutti i costi. (LaPresse) spaziointer.it

L’ANNUNCIO DI BIASIN –Un difensore arriverà, probabilmente saranno due, uno certamente mancino”.

Tra i nomi caldi c’è quello di Mario Hermoso, in uscita dall’Atletico Madrid a parametro zero. Hermoso è molto apprezzato sia dai dirigenti nerazzurri che da Simone Inzaghi, ma gli ostacoli principali sono l’età del giocatore (29 anni) e le sue richieste contrattuali elevate. Anche Sky ha parlato di quest’interesse, “è emerso un dettaglio non di poco conto in favore dell’Inter ed è la disponibilità data dal giocatore a trattare con il club meneghino, aprendo dunque alla possibilità di indossare la maglia nerazzurra già dalla prossima stagione.” Queste le loro parole.

Un’altra opzione sul tavolo è Kevin Danso, difensore austriaco di 25 anni del Lens. Il costo di Danso, stimato intorno ai 30 milioni, rappresenta un ostacolo significativo, ma le sue qualità lo rendono un candidato ideale. Biasin ha osservato che le probabilità che Danso diventi “il prescelto” dipendono dalla cessione di un altro giocatore che possa portare liquidità.

 

 

 

Gestione cookie