Sfida emozionante quella che ha visto protagonisti, da una parte e dall’altra, i calciatori dell’Inter. A prevalere gli olandesi
Ricca di emozioni l’ultima sfida dei quarti di finale di Euro2024 tra Turchia ed Olanda: gli uomini di Vincenzo Montella hanno approcciato meglio il match andando in vantaggio al 35′ del primo tempo con la rete di Akaydin ma nella ripresa viene fuori la qualità tecnica degli uomini di Koeman che la ribaltano.
Saranno quindi gli Oranje a scontrarsi, mercoledì 10 luglio alle 21:00, con i vincitori dell’altro quarto di finale disputato oggi pomeriggio ovvero l’Inghilterra, sfida in cui saranno protagonisti i due calciatori dell’Inter De Vrij e Dumfries.
Si interrompe la spedizione in Germania di Hakan Calhanoglu e dei suoi compagni, usciti sconfitti sotto i colpi degli uomini di Koeman. Protagonisti assoluti del match Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, il cui apporto è stato fondamentale.
De Vrij, al 70 minuto, è andato in gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo riportando il match in parità mentre è grazie ad un azione di Dumfries che l’Olanda ha ribaltato il match con un ottima palla filtrante in area di rigore che ha mandato in tilt la difesa turca.
Il difensore centrale protagonista, negli ultimi giorni, in campo e fuori, si sono rincorse infatti le voci relative ad un possibile interessamento di club arabi per l’ex Lazio ma ad intervenire sulla vicenda è stato il ds nerazzurro Ausilio: “Notizie prive di fondamento, per noi è un giocatore importante. Se poi arrivano situazioni che vuole prendere in considerazione, noi siamo qui ad ascoltare. Per noi è un giocatore della rosa e pensiamo ad una stagione con lui“.
This post was last modified on 6 Luglio 2024 - 23:21