News Inter, aumentano le chance di cessione per il titolare: ora è lotta a due

Calciomercato Inter, il club deve sfoltire la rosa e un calciatore è finito nella lista dei sacrificabili. Su di lui c’è l’interesse concreto da parte di due club

L’Inter, dopo aver ufficializzato Piotr Zielinski, è ormai pronta ad accogliere Mehdi Taremi e Josep Martinez per le visite mediche di rito, a cui, molto presto, si aggiungerà l’acquisto del centrocampista statunitense Tanner Tessmann, dal Venezia. Tra gli obiettivi dichiarati della dirigenza, c’è anche l’acquisto di un braccetto mancino che possa andare a completare il reparto arretrato.

Per finanziare il prossimo colpo, Giuseppe Marotta ha bisogno di cedere qualche elemento di troppo. Un nerazzurro, nelle ultime ore, è finito sulla lista dei sacrificabili, e su di lui pare esserci l’interesse concreto di due club.

Mercato Inter, De Vrij ai saluti: interesse di PSV e Al-Itthiad

Stefan De Vrij potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, all’entourage dell’olandese sarebbero arrivati interessamenti da parte di un club del proprio paese, il Psv, seppur in maniera timida, oltre alla nota offerta araba, sponda Al-Ittihad, che a breve sarà allenata da Stefano Pioli.

Mercato Inter, cessione ad un passo: lotta a due per il calciatore
Stefan de Vrij potrebbe lasciare l’Inter- LaPresse – SpazioInter.it

L’ex tecnico del Milan è pronto a cimentarsi in questa nuova avventura araba. Diventerà il secondo allenatore più pagato al mondo dopo Pep Guardiola, con un ingaggio da capogiro. Nel mirino del tecnico italiano, come detto, pare esserci De Vrij, allenato già ai tempi della Lazio, ed ora questo binomio potrebbe ricongiungersi. La dirigenza lombarda, considerata l’età del calciatore, ormai 32enne, ed il contratto in scadenza tra 12 mesi, non lo considera parte fondamentale del progetto.

La nuova proprietaria Oaktree, inoltre, pare voglia abbassare l’età media della rosa, e De Vrij in quest’ottica potrebbe essere il primo veterano a salutare. Il difensore pare aver accettato di buon grado l’ipotesi addio, e una proposta superiore ai 10 milioni di euro, secondo il quotidiano, sarebbe ben accolta in quel di Milano.

La cessione dell’olandese potrebbe portare nelle casse nerazzurre un piccolo tesoretto, pronto ad essere reinvestito per un altro difensore. Nel mirino dei nerazzurri c’è sempre Mario Hermoso. Lo spagnolo, svincolatosi dall’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, sarebbe un grande affare, perché arriverebbe a parametro zero. Sul centrale c’è anche il Napoli di Antonio Conte, pronto ad affondare il colpo dopo aver chiuso la pratica Alessandro Buongiorno. Il calciomercato è appena iniziato, ma l’Inter è attiva più che mai su tutti i fronti.

 

 

Gestione cookie