Inter%2C+il+big+nerazzurro+mette+un+freno+definitivo+alle+voci+di+mercato%3A+i+tifosi+possono+esultare
spaziointerit
/2024/07/07/inter-il-big-nerazzurro-mette-un-freno-definitivo-alle-voci-di-mercato-i-tifosi-possono-esultare/amp/
Copertina

Inter, il big nerazzurro mette un freno definitivo alle voci di mercato: i tifosi possono esultare

Il top player dell’Inter ha preso una decisione chiara in merito al suo prossimo futuro: i tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo.

Nell’ultimo periodo, c’era un tema che stava per diventare abbastanza spinoso per la dirigenza dell’Inter. Si tratta della questione legata al futuro di Hakan Calhanoglu. Le costanti voci sul possibile interessamento del Bayern Monaco nei confronti del calciatore turco hanno inizialmente destato ansia e preoccupazione all’interno dell’ambiente nerazzurro, facendo allertare le alte sfere del club.

Tuttavia, dopo le continue e costanti voci, proprio il diretto interessato, Hakan Calhanoglu, ha deciso di intervenire per mettere un freno ai rumors, ribadendo di voler restare in maglia nerazzurra. Una volontà che il centrocampista turco ha esternato anche nella giornata di ieri. Al termine della sfida contro l’Olanda, match che è costato l’eliminazione da Euro 2024 alla squadra di Calhanoglu, il centrocampista turco ha nuovamente esternato le proprie intenzioni per il futuro, confermando che sarà ancora in nerazzurro. 

Calhanoglu vuole solo l’Inter: le sue parole fanno impazzire i tifosi

Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere il discorso relativo al suo futuro in modo definitivo. Dopo il ko contro l’Olanda, il centrocampista turco ha deciso di mettere la parola fine alle recenti voci di mercato sul suo conto. 

L’esperto calciatore ha ribadito la sua volontà tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sportitalia’. Hakan Calhanoglu è stato molto chiaro ed inciso, usando parole al miele per l’Inter. Dichiarazioni che hanno mandato in visibilio i tifosi nerazzurri: “Non ho mai pensato di andare via. Sono orgoglioso di far parte della famiglia dell’Inter, sono interista, il mio cuore è nerazzurro e si continua”. 

Calhanoglu resta all’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Hakan Calhanoglu sancisce la sua permanenza a Milano, scacciando via i pensieri legati al Bayern Monaco. Dunque, pratica archiviata, il regista turco continuerà ad essere uno dei punti fermi della squadra di Simone Inzaghi. Chi ha tutta la voglia di restare in maglia nerazzurra è anche Stefan De Vrij. L’esperto difensore sarebbe finito in particolar modo sul taccuino dell’Al-Ittihad e del PSV Eindhoven. 

Nonostante le avance presentategli, De Vrij ha solo l’Inter in mente nel suo prossimo futuro. Lo stesso difensore ex Lazio lo ha ribadito ieri sera, al termine della gara contro la Turchia. Stefan De Vrij ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza nette, escludendo il suo addio all’Inter nel corso di questa sessione di calciomercato: “Ho un anno di contratto più un’opzione, veniamo da un’annata pazzesca e sono felice all’Inter, mi vedo qui”.

This post was last modified on 7 Luglio 2024 - 15:07

Share
Published by
Nunzio Marrazzo