Inter calcio, la notizia fa impazzire i tifosi: nuova chiusura a un passo

Inter news, l’annuncio fa impazzire i tifosi nerazzurri. Una nuova firma importantissima per il club è ormai ad un passo.

L’Inter sta per tornare a lavoro da campione d’Italia in carica, pronta a difendere il titolo e a competere per conquistare un altro tricolore. La dirigenza sta lavorando per alzare il livello della squadra, che se non dovesse perdere nessuna pedina importante resterà già alto. Simone Inzaghi, tuttavia, ha bisogno di alcuni giocatori che possano garantirgli un salto di qualità e, tra questi, ci sono sicuramente Zielinski e Taremi.

Ma l’Inter non si fermerà e si farà trovare pronta nel caso in cui dovessero emergere buone opportunità di mercato, strizzando l’occhio all’ormai noto concetto di sostenibilità. Nel frattempo, la società continua a lavorare per rinnovare il contratto dell’ex allenatore della Lazio, che andrà in scadenza a giugno del 2025. La firma non è ancora arrivata ma le parti sono molto vicine all’accordo. L’incontro di oggi con il procuratore di Inzaghi potrebbe essere stato quello decisivo per il raggiungimento dell’intesa.

Inzaghi-Inter, rinnovo sempre più vicino

Simone Inzaghi è arrivato a Milano nel 2021 e da allora ha vissuto alti e bassi alla guida dell’Inter. Arrivato per sostituire Antonio Conte, ad Inzaghi è stato subito chiesto di vincere lo scudetto che avrebbe aggiunto una stella in più sul petto dei nerazzurri, ma nelle prime due stagioni non ci è riuscito. Prima è toccato al Milan di Pioli, poi al Napoli di Spalletti, ma nel frattempo Inzaghi ha continuato a vincere Coppe Italia e Supercoppe, raggiungendo anche una finale di Champions League.

L'Inter incontra l'agente di Simone Inzaghi
Inter, incontro con l’agente di Inzaghi: accordo vicino (Ansafoto) – SpazioInter.it

 

La società ha sempre dato fiducia al tecnico, anche quando i tifosi chiedevano il suo esonero a gran voce, ottenendo alla fine il tanto atteso scudetto. Il suo contratto è già stato rinnovato due volte e si va verso il terzo atto, per continuare insieme almeno fino al 2026. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi su SkySport, questa mattina si sarebbe tenuto un incontro tra l’Inter e Tullio Tinti – agente di Inzaghi – per discutere proprio del rinnovo. La trattativa sembrerebbe procedere per il meglio e si potrebbe chiudere a breve.

Le strade dell’Inter e di Simone Inzaghi, dunque, non dovrebbero separarsi per almeno altre due stagioni. L’obiettivo di Oaktree e del nuovo presidente Beppe Marotta è quello di continuare a vincere in Italia e di competere anche in Europa, contando proprio su Inzaghi. Le ambizioni del club e quelle dell’allenatore di Piacenza sono le stesse, conquistare trofei e portare ancora più in alto i colori nerazzurri per far felici milioni di tifosi.

 

Gestione cookie