Inter, ennesima beffa al Milan: si tenta il sorpasso sul difensore

L’Inter prova a beffare nuovamente il Milan sul mercato. Nel mirino della dirigenza nerazzurra c’è un nome seguito da tempo dai Rossoneri.

I derby sono sfide che accendono sempre le tifoserie, che il campo da battaglia sia il terreno di gioco o il calciomercato poco importa. Nelle ultime annate l’Inter si è più volte dimostrata superiore al Milan e oltre ad aver vinto ben sei stracittadine consecutive, ha anche in più di un’occasione beffato i cugini sul mercato. Nelle prossime settimane la storia potrebbe ripetersi e stavolta il protagonista potrebbe essere Jakub Kiwior.

L’Arsenal pronto a liberare Kiwior: anche l’Inter interessata

Il grave infortunio alla tibia di Tajon Buchanan durante un allenamento con la Nazionale ha costretto i campioni d’Italia ad intervenire sul mercato per un difensore, facendo tornare Carlos Augusto sulla fascia sinistra. I Nerazzurri stanno sondando diversi nomi e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella lista ci sarebbe anche il centrale polacco, ormai in uscita dall’Arsenal.

Inter, beffa al Milan
Jakub Kiwior, anche l’Inter interessata (LaPresse) – spaziointer.it

Il classe 2000 è da tempo nel mirino del Milan, ma nelle ultime ore anche l’Inter sembrerebbe essersi iscritta alla corsa. L’Arsenal, che sta per chiudere per l’arrivo di Riccardo Calafiori, è pronto a lasciar partire l’ex difensore dello Spezia e il ritorno in Serie A sembrerebbe un’ipotesi molto concreta, probabilmente proprio a Milano.

Gestione cookie