Ad un passo la fumata bianca per il rinnovo di Simone Inzaghi. Già individuata la possibile data del comunicato ufficiale dell’Inter.
Quella che si è appena aperta sarà una settimana senza dubbio importante per l’Inter. Il 13 luglio, infatti, si aprirà ufficialmente la nuova stagione con la squadra (ancora decimata a causa degli impegni con le Nazionali) che si riunirà ad Appiano Gentile per dare inizio al ritiro. Prima di sabato, però, potrebbe esserci un importante annuncio da parte della società: quello del rinnovo di Simone Inzaghi.
Inter e Inzaghi insieme fino al 2026: possibile annuncio venerdì
Nelle ultime ore, anche se non c’erano mai stati grossi dubbi sulla buona riuscita della trattativa, la Beneamata e il tecnico piacentino hanno definito tutti i dettagli per il rinnovo. L’accordo sarà fino al 2026 con un ingaggio da 6.5 milioni a stagione più bonus e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’annuncio potrebbe arrivare entro venerdì.
Proprio il 12 luglio si terrà, infatti, la conferenza stampa di inizio stagione con Inzaghi che sarà accompagnato dal presidente Beppe Marotta. La volontà è, dunque, quella di formalizzare il tutto prima della conferenza e soprattutto prima dell’inizio della preparazione. Mancano quindi solo poche ore al comunicato ufficiale da parte della società per uno dei rinnovi più meritati degli ultimi anni.