News Inter, Topalovic si presenta: le prime parole in nerazzurro

Il nuovo acquisto dell’Inter Luka Topalovic ha parlato per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale del club. Parole da brividi sui social.

Se tutte le rivali stanno intervenendo sul mercato per colmare il gap, dal canto suo l’Inter sta cercando di completare la squadra rafforzando soprattutto le seconde linee e non dimenticando il futuro. I campioni d’Italia hanno già chiuso per Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez e nella giornata di oggi hanno ufficializzato anche l’acquisto del giovane Luka Topalovic. Il classe 2006 si andrà ad aggregare alla Primavera e intanto ha rilasciato le sue prime parole da nerazzurro.

Topalovic non trattiene la gioia: “Felicissimo di aver firmato”

Nel corso degli anni la Beneamata ha dimostrato più volte di avere a cuore la crescita del proprio settore giovanile e l’arrivo dal NK Domžale del talentino sloveno lo conferma. In patria il giovane trequartista è già visto come uno dei possibili crack del futuro ed ora sembra finalmente pronto per il grande salto. Intanto sui social non nasconde tutta la sua emozione:

Felicissimo di aver firmato per questo grande club.

Topalovic è il nuovo acquisto dell'Inter
Luka Topalovic, il nuovo acquisto dell’Inter – spaziointer.it

Con un post sul suo profilo Instagram, che lo ritrae nella sala trofei del club nerazzurro, Topalovic ha mostrato tutta la sua gioia per il trasferimento a Milano. Se le aspettative saranno confermate, l’Inter avrà presto in casa propria un possibile fenomeno pronto ad esplodere da un momento all’altro.

Gestione cookie