Calciomercato Inter, deciso il futuro del centravanti: Marotta fissa il prezzo

Deciso il futuro dell’attaccante interista: Marotta non esclude la cessione e fissa il prezzo del calciatore.

L’Inter, in questa prima fase della stagione, sembrerebbe già aver completato la propria rosa. Gli arrivi di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi hanno fatto sì che tutti i calciatori titolari potessero avere una validissima alternativa. Il solo e grave  infortunio di Tajon Buchanan, che ne avrà per almeno 4 mesi, ha fatto ripuntare i fari della dirigenza nerazzurra sul mercato.

Dumfries ha un contratto che scadrà nel 2025 e, di conseguenza, un acquisto sull’out di destra sembra essere d’obbligo. Intanto, però, Beppe Marotta insieme al proprio staff e allenatore avrebbe valutato il futuro di un giocatore in particolare: Marko Arnautovic. Il centravanti si è reso protagonista di un Europeo a sorpresa con la sua Austria.

Futuro Arnautovic: le condizioni per la cessione

L’ex Bologna, passato all’Inter nel corso della passata stagione, ha vissuto un primo anno nella Milano nerazzurra caratterizzato da alti e bassi. Ha vinto uno scudetto ed ha messo a segno 7 reti in 34 partite stagionali con la maglia nerazzurra. Il calciatore, però, non è riuscito a convincere a pieno e, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la dirigenza ha fissato il prezzo di 6 milioni per lasciarlo partire.

Arnautovic tra la cessione e la permanenza: la situazione
Arnautovic tra la cessione e la permanenza: la situazione (LAPRESSE) – SpazioInter.it

Diversi club dell’Arabia Saudita hanno mostrato il proprio interesse ma non è scontata la sua partenza. I problemi fisici della passata stagione lo hanno frenato più volte ma dopo un buon Euro 2024 in cui ha siglato 1 gol in 4 partite sembra aver ritrovato la giusta fiducia e potrà giocarsi le sue chance ancora in Serie A.

Gestione cookie