Arriva un grande elogio per la nuova proprietà dell’Inter da parte dell’ex allenatore: la sue dichiarazioni esaltano l’ambiente nerazzurro.
Oaktree si è mostrata decisa e con le idee molto chiare sin dal suo ingresso all’Inter in qualità di nuova proprietà. Una delle primissime mosse realizzate dal fondo americano è stata quella di affidarsi ad una figura esperta come Beppe Marotta, nominandolo presidente della società nerazzurra. Una strategia che è stata esaltata da un ex allenatore, Fabio Capello.
Capello elogia la mossa di Oaktree
Fabio Capello ha usato parole di grande ammirazione nei confronti della nuova proprietà dell’Inter, lodandola specialmente per la mossa che ha visto Beppe Marotta prendere le redini del club nerazzurro.
L’ex allenatore del Milan ha parlato del club e del fondo Oaktree nel corso del suo editoriale al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’: “L’Inter ha cambiato proprietà, ma la garanzia si chiama Beppe Marotta, che è diventato ora presidente del club. Una mossa, quella di Oaktree, che mi è piaciuta molto e garantisce continuità alla conduzione tecnica, oltre che economica, della squadra”.
Fabio Capello ha usato dichiarazioni d’elogio anche per i primi passi mossi dall’Inter in chiave mercato: “In più, mi pare che Inzaghi possa già contare su qualche rinforzo: Taremi, Zielinski, Martinez… Magari presto pure Kim dal Bayern Monaco. Ecco, l’Inter è forse l’unica tra le grandi a essere fatta e finita già al 9 luglio e non è cosa da poco”.