Sono ore decisive per Mario Hermoso in casa Inter: Il presidente Beppe Marotta ha preso una decisione molto chiara sul difensore.
L’Inter del presidente Beppe Marotta continua la propria ricerca del difensore ideale da mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi. Dopo l’infortunio Tajon Buchanan, la società nerazzurra è a caccia del giusto profilo per la difesa a tre del tecnico piacentino. Tra i molteplici nomi che stanno orbitando in casa Inter, c’è anche quello di Mario Hermoso.
Il difensore spagnolo si è di recente svicolato dall’Atletico Madrid e rappresenta una ghiotta opportunità di mercato per l’Inter. La società nerazzurra avrebbe preso una decisione chiara in merito, fissando una deadline. Queste ore, infatti, dovrebbero essere decisive per capire se il club meneghino decida o meno di mandare a segno l’operazione per l’esperto Mario Hermoso.
Secondo quanto raccolto in esclusiva per SpazioInter dal noto giornalista Marco Giordano, l’Inter del patron Beppe Marotta avrebbe fissato una deadline. La risposta del club nerazzurro dovrebbe arrivare in serata. La dirigenza, infatti, sta attuando delle attente riflessioni per decidere se puntare o meno sull’esperto difensore centrale.
Uno di quelli che starebbe pressando molto per arrivare alla fumata bianca è proprio il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio. Mentre Oaktree preferirebbe puntare su un altro tipo di profilo, magari un volto calcisticamente più giovane. Dunque, queste sono ore decisive per l’obiettivo difensore in casa Inter. La società lombarda questa sera farà capire all’entourage del calciatore se ci sono o no le intenzioni di presentare un’offerta per il calciatore. L’ex Atletico chiede un triennale da circa 5 milioni di euro a stagione.
Proprio Mario Hermoso avrebbe già dato il suo benestare per il trasferimento all’Inter. Il giocatore 29enne starebbe invitando il suo entourage a trovare la giusta soluzione per approdare in Italia e quindi nel campionato di Serie A. Tra le destinazioni possibili c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, spinto dalle richieste di mister Antonio Conte.
Dopo Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, il nuovo tecnico azzurro vorrebbe anche Hermoso per puntellare ulteriormente il reparto arretrato. Il club azzurro avrebbe già presentato un’offerta all’entourage del calciatore. Tuttavia, la società di De Laurentiis al momento si sarebbe presa del tempo per chiudere prima alcune operazioni in corso.
Oltre a Mario Hermoso, in queste ore sarebbe venuta fuori una nuova pista di mercato per quanto riguarda l’Inter. La società nerazzurra starebbe facendo le sue dovute valutazioni anche sul profilo dello svincolato Ricardo Rodriguez, ex capitano del Torino reduce da un ottimo europeo con la Svizzera. Resta in piedi anche l’ipotesi Jakub Kiwior dell’Arsenal.
This post was last modified on 10 Luglio 2024 - 13:22