Inter, conferme sulla cessione: l’annuncio è clamoroso

Non solo il mercato in entrata: l’Inter lavora anche sulle uscite, con l’annuncio ufficiale che conferma il possibile addio.

Dopo un mercato in entrata che ha visto l’Inter protagonista con gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi e l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa per il ruolo da secondo portiere, occhio al mercato in uscita: l’idea è quella di mettere da parte un gruzzoletto importante con le cessioni di alcuni giocatori che non rientrano nei piani di Simone Inzaghi per poi provare a rinforzare ulteriormente alcuni reparti, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Il reparto maggiormente attenzionato resta l’attacco, con Joaquin Correa sempre più lontano dall’Inter. Sull’argentino e su un ex calciatore nerazzurro ha parlato Francesco Terrazzani, amministratore delegato del Como.

Inter, Terrazzani su Correa e Sanchez: “Speriamo che possano arrivare questi giocatori”

Francesco Terrazzani, amministratore delegato del Como, ha parlato al termine della premiazione delle migliori realtà del calcio lombardo, senza però esporsi più di tanto sul mercato: “Sul mercato, come direbbe Marotta che è il dirigente più esperto e importante del calcio italiano, le domande sono tutte da fare al direttore sportivo“.

Inter, Terrazzani su Correa e Sanchez: "Speriamo che possano arrivare questi giocatori"
Inter, Terrazzani su Correa e Sanchez: “Speriamo che possano arrivare questi giocatori” (ANSA) spaziointer.it

Sul possibile interesse del Como per Joaquin Correa e per l’ex Inter Alexis Sanchez, Terrazzani ha dichiarato: “Sicuramente avere Fabregas è un vantaggio. Speriamo che possano arrivare questi giocatori, ma ripeto, tutto è in mano alla parte tecnica e sportiva. Saranno loro a selezionare i giocatori che possano farci fare la Serie A nel migliore dei modi. Vedremo che succederà“.

Gestione cookie